Milan, Deulofeu: "Abbiamo onorato la maglia"

Serie A
Deulofeu, Milan (Getty)
deulofeu_milan_getty

Dribbling, giocate, corsa e un assist bellissimo per la rete di Pasalic. Gerard Deulofeu è stato il grande protagonista della sfida tra Bologna e Milan, lo spagnolo felicissimo: "Abbiamo onorato la maglia"

Deulofeu show - Protagonista assoluto con un assist meraviglioso e una prestazione da applausi, primi lampi di Gerard Deulofeu in Serie A. Lo spagnolo, arrivato a gennaio dall’Everton, è stato il grande protagonista della notte del Dall’Ara. Dribbling, numeri, giocate, tante corsa e un assist bellissimo che ha 'regalato' a Pasalic la palla dell’incontro. "E' stata una notte incredibile: già con un giocatore in meno sapevamo che ce l'avremmo potuta fare e anche quando siamo rimasti in nove. Perché siamo il Milan, una squadra storica la cui maglia va sempre onorata con questo tipo di prestazioni. Questi tre punti pesano come se fossero sei. Dove possiamo arrivare? Siamo in fiducia, ma dobbiamo continuare a pensare giorno dopo giorno, partita dopo partita: ora siamo felici, ma da domani si ricomincia a lavorare", le sue parole dopo il sucesso del Milan sul Bologna al Dall'Ara.

Parla Poli - "Abbiamo sofferto tanto, forse troppo, ma una squadra che non ha gli attributi non vince mai questa partita. Bisogna fare i complimenti a tutti, anche a chi gioca meno. Entrare in questi momenti è bello, sono i momenti più adrenalinici. Applausi a tutti, Vangioni, Gomez, Zapata. Siamo tutti molti contenti!", le parole di Andrea Poli. Il centrocampista rossonero ha ricevuto i complimenti da parte di Montella per il modo in cui è entrato in campo: “Nella mia carriera ho quasi sempre giocato, è un anno e mezzo che faccio fatica ma non mi sono mai lamentato. Mi sono sempre allenato bene e sono contento perché ho dimostrato di essere importante quando scendo in campo. I, vivo per stare in campo. Andrò avanti così e darò sempre il 100% per questa maglia, indossarla per me è qualcosa di unico”, ha concluso il centrocampista del Milan.