Gli 80 anni di Carletto Mazzone, festa in campo ad Ascoli
Serie ASorpresa allo stadio Del Duca di Ascoli Piceno: prima della partita di Serie B tra i bianconeri e il Cittadella, sugli spalti è apparso l'amatissimo ex allenatore. Romano ma ascolano di adozione, il 19 marzo taglia il traguardo degli 80 anni
Carlo Mazzone compie 80, ma la prima sorpresa l'allenatore romano l'ha fatta ancor prima di riceverla. E così, allo stadio Del Duca di Ascoli Piceno, dove per il campionato di B si giocava la partita tra i bianconeri ed il Cittadella, sugli spalti è apparso proprio lui, su invito della società marchigiana. Il tecnico romano, ascolano di adozione, il 19 marzo taglia il traguardo degli 80 anni: l’Ascoli Picchio lo ha voluto festeggiare l'evento facendolo scendere in campo per omaggiarlo con i saluto e gli auguri del pubblico.
Mazzone ha più volte agitato le braccia salutando tutti i presenti e poi si è accomodato in tribuna d’onore per assistere alla partita. Mazzone era visibilmente commosso. L'Ascoli è la squadra con la quale ha iniziato la carriera di allenatore nel 1968 e che, insieme al presidente Costantino Rozzi portò per la prima volta in serie A nella stagione 1974-1975.