Toro, si ferma Carlao. Ceduto Martinez all'Atlanta

Serie A
Carlao, difensore del Torino (lapresse)
carlao_torino_lapresse

Senza i nazionali, granata in campo a gruppo ridotto: Carlao ko per un problema ai flessori, vicino al recupero invece Obi. Intanto, l'Atlanta United ha riscattato Josef Martinez per 5 milioni: libererà anche uno slot da extracomunitario in vista del prossimo mercato

Carlao ko - Ripresa degli allenamenti in Sisport  per il Toro di Sinisa Mihajlovic, che si appresta a vivere due settimane di lavoro più intenso a causa della sosta. Senza i nazionali, la squadra granata, reduce dal convincente 2-2 casalingo contro l’Inter, si allenerà con un gruppo ridotto di giocatori. Buone notizie sul fronte Obi: il nigeriano ha svolto buona parte della seduta con i compagni ed è sempre più vicino al rientro. Meno positive le notizie che arrivano dalla difesa: Carlao, appena rientrato dall’infortunio al braccio, ha avuto un problema muscolare ai flessori della coscia ed è ora costretto ad allenarsi a parte; con lui anche Rossettini, che continua il programma personalizzato in vista del rientro in gruppo.

Martinez: definita la cessione - Sono bastate solamente tre partite di campionato a Josef Martinez per convincere l’Atlanta United a esercitare la clausola del suo riscatto dal Torino: il club statunitense ha infatti annunciato di aver acquistato a titolo definitivo l’attaccante arrivato a inizio febbraio, inizialmente con la formula del prestito. Nelle casse della società granata arriveranno circa 5 milioni di euro e si libererà anche uno slot da extracomunitario in vista della campagna acquisti estiva. L’impatto di Martinez con la MLS è stato notevole: dopo una preseason esaltante, ha segnato ben cinque gol nelle prime tre gare ufficiali ed è attualmente capocannoniere del campionato americano.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport