Milan, a Malpensa un nuovo aereo personalizzato

Serie A
Il nuovo aereo Emirates con livrea dedicata al Milan (Twitter: @Emirates)

È stato presentato a Malpensa il nuovo Airbus A380 di Emirates con livrea personalizzata per il Milan. Raffigurati sulla superficie del velivolo cinque giocatori simbolo: Bonaventura, Montolivo, Bacca, Donnarumma e De Sciglio

È una giornata a suo modo storica per il Milan. A circa una settimana dal closing, che risolverà il passaggio della società in mano ai cinesi, è stato infatti presentato nell’aeroporto di Malpensa il nuovo Airbus della compagnia Emirates con livrea personalizzata per i rossoneri. Sulla superficie dell’A380 (questo il modello del velivolo) sono stati raffigurati cinque dei giocatori più celebri della squadra, scelti dal club per l’occasione: Jack Bonaventura, Riccardo Montolivo, Carlos Bacca, Gianluigi Donnarumma e Mattia De Sciglio, che hanno scattato dei selfie e hanno dato il benvenuto al nuovo aereo sulla pista di atterraggio dello scalo milanese, catturando così l’attenzione dei tanti passeggeri in attesa.

Mati: "Avanti a lavorare"
 

Nella giornata di oggi ha parlato anche il centrocampista cileno: “Dobbiamo continuare a lavorare - ha detto - a Pescara non è arrivato il risultato che volevamo ma dobbiamo migliorare. Siamo stati lenti nel giro della palla, non so perché. Ma siamo ancora lì in classifica e possiamo arrivare dove vogliamo". Inter ko e obiettivo Europa League ancora vivo: "Noi dobbiamo guardare in casa nostra, poi se gli avversari perdono dei punti meglio ancora. Ogni partita è difficile, ogni sfida vale tre punti e dobbiamo prepararci al meglio. Un bilancio della mia stagione? Ho tanta voglia di lavorare e di stare sempre meglio. Sono stato tanto tempo fuori, adesso voglio allenarmi bene per raggiungere la miglior condizione". Sullcorsa all'Europa: "La squadra più importante è il Milan, vogliamo vincere ogni partita, poi guarderemo se le altre squadre perderanno dei punti. Il mister lavora molto bene, prepara bene le gare ed è molto intelligente nella gestione del gruppo”.