Chievo, è un super Depaoli: "Che sogno affrontare Totti"

Serie A
Rolando Maran, allenatore del Chievo (Ansa)
maran_ansa

Grande prestazione contro la Samp ed assist per Inglese, i gialloblù scoprono un nuovo talento: "Lo dedico a mia sorella che mi sta dando tanto. Siamo legatissimi!". Poi sul Capitano della Roma: "Per me è il dio del calcio"

Il suo primo pensiero va alla sorella, una dedica speciale: "Questa bella partita la dedico a lei, anche il mio assist decisivo. Siamo legatissimi". Faccia pulita, belle prestazioni. Il Chievo, in queste ultime partite di campionato, sta imparando a conoscere Fabio Depaoli. Professione? Terzino. Un classe  '97 come non se ne vedono. Sul ruolo, però, ha qualcosa da ridire: "Sì, sono cresciuto come mezzala, anche se il mister nelle altre partite mi ha posizionato come terzino. Ad ogni modo dovunque mi metta voglio ripagarlo". Nessuna polemica eh, giusto per chiarire. Quattro presenze in Serie A e una in Coppa Italia, l'ultima scoperta di Rolando Maran. E contro la Sampdoria è arrivato anche l'assist decisivo per Inglese, al nono gol in campionato: "E’ stata una bella prestazione di tutta la squadra, non solo mia. E’ stato conquistato un bel punto contro una formazione forte - dice Depaoli - Ora dobbiamo essere consapevoli di essere un gruppo forte e continuare così per le prossime gare che rimangono da giocare".

"Totti? Per me è il dio del calcio"

Continua Depaoli, sempre su Sky Sport: "Giocare in mediana con Castro e Radovanovic è stato bello. Mi danno tanta fiducia e mi sono espresso bene. Anche da terzino però non mi sono trovato male. Complessivamente ci abbiamo messo molto carattere, attuando quello che ci ha chiesto il mister in settimana. Siamo molto contenti". Infine un commento su Francesco Totti, prossimo avversario di Depaoli nella prossima giornata di campionato. Chievo-Roma, il terzino potrà confrontarsi contro uno dei suoi idoli: "Per me Totti è il dio del calcio. Già avercelo di fronte per me è un sogno che si avvera". Infine sul futuro: "Devo ancora migliorare molto, grazie ai consigli dei compagni e del mister".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport