Crotone, Budimir: "Si respira un clima ottimo"

Serie A
Budimir, Crotone (Ph sito ufficiale fccrotone.it)
Budimir_Crotone_Sito

L’attaccante classe 1991 entusiasta per il suo ritorno in maglia rossoblù: "Avevo dimenticato l’ottimo clima che si respirava con il Crotone, ma in poco tempo mi sono subito ricordato". Prosegue nel lavoro personalizzato Adrian Stoian

Solo un anno lontano dal Crotone, perché tra le note più liete del calciomercato rossoblù di questa estate c’è sicuramente il ritorno in Calabria di Ante Budimir. “Avevo leggermente dimenticato l’ottimo clima che si respirava con il Crotone ma in poco tempo mi sono subito ricordato. Qui tutti si ambientano subito, anche i ragazzi nuovi dopo soli due giorni sembravano di essere col Crotone da anni, questa è veramente una bellissima cosa sia per la società che per noi, siamo tutti una famiglia”, le parole dell’attaccante classe 1991. Subito protagonista di un poker nella prima gara amichevole della nuova stagione: “L’importante era mettere in pratica i dettami tattici del mister, domani ci attende una nuova gara di allenamento contro l’Acri e dobbiamo continuare a crescere mettendo in pratica ciò che il tecnico ci chiede”, ha proseguito Budimir. L’ex Sampdoria racconta i primi giorni di precampionato rossoblù: “Stiamo lavorando tanto e bene a Moccone, diamo il massimo ogni giorno e ad ogni allenamento. Questo è il posto ideale per il ritiro”, ha concluso Budimir.

Doppio allenamento: programma personalizzato per Stoian

Giornata di doppio allenamento per il Crotone, con la formazione rossoblù che ha proseguito il lavoro nel ritiro di Moccone. Riscaldamento tecnico per reparti, poi gruppo diviso in due: una parte della rosa ha lavorato sulla fase offensiva, l’altra su quella difensiva, in chiusura della sessione un lavoro di forza funzionale. Nel pomeriggio invece lavoro tattico e ripetute. Prosegue nel suo programma personalizzato Adrian Stoian, da ieri presente nel ritiro di Moccone: nei prossimi giorni previsto il rientro con il rersto dei compagni in gruppo. Crotone che dopo la sgambata positiva contro la rappresentativa crotonese nella prima partitella della stagione (12-0 il finale), nella giornata di sabato affronterà sempre in amichevole l’Acri, formazione che milita nel campionato di Eccellenza.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche