Spal, doppia seduta: migliora Oikonomou, il report

Serie A
semplici_getty

La squadra oggi ha effettuato una doppia seduta in vista della partita contro il Cagliari. Semplici ha lavorato con tutta la squadra fatta eccezione per Oikonomou e Rizzo: le loro condizioni

Prosegue la settimana di avvicinamento al match contro il Cagliari per la Spal, che oggi ha effettuato una doppia seduta di allenamento in vista della partita casalinga di domenica 17 settembre allo stadio Paolo Mazza. Leonardo Semplici ha lavorato con tutta la rosa a disposizione, ad eccezione degli infortunati Oikonomou e Rizzo. E sulle condizioni dei due giocatori, in serata è arrivato il report medico della società.

Migliora Oikonomou

Niente Cagliari per entrambi, ma condizioni in miglioramento per il centrale greco classe ’92. Per lui prosegue il programma di recupero stabilito. Ha svolto invece lavoro differenziato Luca Rizzo: per il centrocampista un problema muscolare, esattamente un’elongazione al bicipite femorale. Le sue condizioni, come quelle di Oikonomou, verranno rivalutate lunedì.

C'è il Cagliari, obiettivo riscatto per Paloschi

La partita casalinga contro il Cagliari (la Spal ha sempre vinto la Mazza, in campionato e coppa), può essere anche l'occasione per il riscatto di Alberto Paloschi. La squadra sta assumendo sempre più convinzione nei propri mezzi e questo potrà aiutare l'attaccante ex Atalanta, finora titolare contro Lazio e Inter, ma senza incidere. Per lui prima gara interna (con l'Udinese 90' minuti in panchina) e la possibilità di sbloccarsi, dopo un precampionato non esaltante. A Ferrara lo aspettano, ripongono molta fiducia in lui e sperano che tale fiducia possa essere ripagata già da domenica: il Cagliari, non a caso, è una delle vittime preferite di Paloschi. Ai tempi del Chievo segnò due reti in altrettante vittorie. E domenica vorrebbe ripetere la storia...

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche