Fiorentina, al lavoro per la sfida alla Juventus: c'è Saponara

Serie A
fiorentina_getty

Partenza falsa con due ko consecutivi in campionato, ma adesso la Fiorentina sembra aver trovato la strada giusta. Dopo i due successi di fila nelle ultime due giornate in Serie A, i viola di Stefano Pioli cercano un risultato di prestigio nella difficile sfida di mercoledì in trasferta contro la Juventus: Chiesa e compagni sono tornati al lavoro per il match con i bianconeri.

Proseguire sulla strada intrapresa e dare seguito alle due belle vittorie arrivate nelle ultime due giornate di campionato: è questo l’obiettivo della Fiorentina, che dopo i successi contro l’Hellas Verona in trasferta e il Bologna in casa si prepara ad affrontare la Juventus campione d’Italia nella gara valida per la quinta giornata di Serie A. In vista del match del turno infrasettimanale, in programma mercoledì sera all’Allianz Stadium di Torino, i viola di Stefano Pioli sono tornati a lavorare questo pomeriggio dopo la seduta di scarico svolta ieri mattina. Sudore ma anche sorrisi, come testimoniato dalle immagini apparse sul sito ufficiale del club presente alla seduta di oggi anche Riccardo Saponara, fuori dall’elenco dei convocati nelle ultime settimane a causa di alcuni problemi fisici.

Settimana impegnativa

Chiesa e compagni hanno svolto una seduta intensa caratterizzata da grande concentrazione tra campo e palestra: nuovamente al lavoro nella mattinata di domani, alle 14:30 è prevista la conferenza stampa di Stefano Pioli, mentre in serata il gruppo viola partirà alla volta di Torino. Sarà una settimana impegnativa per la Fiorentina: non solo la sfida delicata di mercoledì  all’Allianz Stadium contro la Juventus, i viola riceveranno domenica alle 20.45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze l’Atalanta di Gasperini.  Una settimana intensa per gli uomini di pioli che oggi al centro sportivo ha svolto una seduta tra campo e palestra con grande concentrazione. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche