Sampdoria, la ripresa degli allenamenti

Serie A

I blucerchiati tornano in campo dopo la vittoria sull'Atalanta, per preparare la prossima sfida: sabato la Samp riceverà il Crotone, giocando la seconda partita consecutiva a Marassi. Seduta di scarico per chi ha giocato domenica

Entusiasmo già riposto. Testa alta e sguardo fisso al prossimo impegno, per la Sampdoria, che avrà l’opportunità di giocare per la seconda volta consecutiva a Marassi. L’avversario del prossimo turno sarà il Crotone di Davide Nicola, ancora scottato dal pari agguantato dal Torino in extremis due giorni fa. La sfida tra blucerchiati e calabresi aprirà la nona giornata di campionato, sabato alle ore 18. Dopo aver recuperato energie mentali e fisiche col riposo concesso ieri ai giocatori, la squadra è tornata in campo oggi in unica sessione e così sarà anche domani. Alla seduta, tuttavia, non sarà possibile assistere.

La nota della società

“La Sampdoria è tornata al lavoro al Mugnaini. Smaltito il lunedì di riposo, la rosa blucerchiata è stata divisa in due: scarico e rigenerazione per chi ha giocato di più con l’Atalanta; attivazione preventiva, partitelle a campo ridotto e sfida finale otto contro otto per tutti gli altri. Con il secondo gruppo ha svolto il primo test dopo l’infortunio alla caviglia Leonardo Capezzi e ha lavorato anche il capitano della Primavera Andrea Tessiore. Domani, mercoledì, è in agenda un’altra seduta mattutina. Alla sessione diretta da Marco Giampaolo non potranno assistere i tifosi per motivi di sicurezza a causa degli interventi di riammodernamento delle strutture del centro sportivo di Bogliasco” si legge sul sito ufficiale del club.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche