In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Sampdoria, la ripresa degli allenamenti

Serie A

I blucerchiati tornano in campo dopo la vittoria sull'Atalanta, per preparare la prossima sfida: sabato la Samp riceverà il Crotone, giocando la seconda partita consecutiva a Marassi. Seduta di scarico per chi ha giocato domenica

Condividi:

Entusiasmo già riposto. Testa alta e sguardo fisso al prossimo impegno, per la Sampdoria, che avrà l’opportunità di giocare per la seconda volta consecutiva a Marassi. L’avversario del prossimo turno sarà il Crotone di Davide Nicola, ancora scottato dal pari agguantato dal Torino in extremis due giorni fa. La sfida tra blucerchiati e calabresi aprirà la nona giornata di campionato, sabato alle ore 18. Dopo aver recuperato energie mentali e fisiche col riposo concesso ieri ai giocatori, la squadra è tornata in campo oggi in unica sessione e così sarà anche domani. Alla seduta, tuttavia, non sarà possibile assistere.

La nota della società

“La Sampdoria è tornata al lavoro al Mugnaini. Smaltito il lunedì di riposo, la rosa blucerchiata è stata divisa in due: scarico e rigenerazione per chi ha giocato di più con l’Atalanta; attivazione preventiva, partitelle a campo ridotto e sfida finale otto contro otto per tutti gli altri. Con il secondo gruppo ha svolto il primo test dopo l’infortunio alla caviglia Leonardo Capezzi e ha lavorato anche il capitano della Primavera Andrea Tessiore. Domani, mercoledì, è in agenda un’altra seduta mattutina. Alla sessione diretta da Marco Giampaolo non potranno assistere i tifosi per motivi di sicurezza a causa degli interventi di riammodernamento delle strutture del centro sportivo di Bogliasco” si legge sul sito ufficiale del club.