Milan, Italia, Coutinho: la rassegna stampa dei quotidiani sportivi

Serie A
La rassegna stampa dei giornali sportivi
combo_9_nov

"In Russia con amore". La Gazzetta vara un sondaggio, il risultato è che c'è fiducia di andare ai Mondiali: Ventura sceglie il 3-5-2 con Immobile e Zaza; mentre il Barcellona prepara un'offerta per Coutinho: le prime pagine

Per l'80% degli italiani andremo al Mondiale, ma secondo il 69% lo faremo... soffrendo. I risultati del sondaggio indetto dalla Gazzetta dello Sport parlano chiaro: "C'è fiducia per lo spareggio di Solna contro la Svezia". Insigne e Immobile verso la maglia da titolari nell'attacco di Ventura. Poi un tris di interviste, parla Ranieri (benissimo col Nantes): "La Svezia non ha nulla da perdere". Infine Krafth, terzino del Bologna: "Gli azzurri vanno innervositi". Chiellini, poi, dice che "bisogna essere uniti. E per fortuna non c'è Ibrahimovic...". Pensiero comune azzurro. Capitolo Milan: esame Uefa, fassone ha rifatto i conti e punta alla "promozione". 

Di Francesco: "La Roma ha fame!"

Forum in redazione per il Corriere dello Sport, che realizza 3 pagine di intervista con l'allenatore della Roma. Curiosità, retroscena, idee di gioco a pochi giorni dal derby con la Lazio: "Questa Roma ha fame, dobbiamo crescere ancora. Vogliamo restare in corsa su tutto". Mertens, invece, punta Maradona e vuole segnare più gol di lui, mentre Ventura sceglie il 3-5-2 con Immobile e Zaza davanti. Infine, un reportage da dove si giocherà lo spareggio Mondiale. Tuttosport parla di mercato invece, una sfilza di 50 nomi in orbita Juventus: su tutti, Ghoulam, Emre Can (pallino bianconero da un paio di sessioni di mercato) e Milinkovic-Savic. Nel Torino spicca N'Koulou, perno affidabile della retroguardia granata: "Da riscattare subito!".

Barcellona, nuova offerta per Coutinho

Sport apre così: "Nuova offerta del Barcellona per Coutinho". Sì, proprio l'ex Inter, quello che a Milano veniva chiamato "Totò Coutinho" e adesso rischia di passare in Liga per 120 milioni. Prevista una nuova offerta dei blaugrana nel mercato di gennaio. Situazione da monitorare. Marca, infine, intervista Morata e parla di mercato: Kepa Arrizabalaga, portiere dell'Athletic, è vicino al Real Madrid (trasferimento sui 20 milioni di euro, si può fare entro gennaio). L'Equipe si interroga sul ritorno di Benzema in Nazionale: "I Bleus hanno bisogno di lui?". 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche