Atalanta, Papu Gomez mette in guardia i suoi: "Icardi pericolo n.1. Italia out dal Mondiale? Strano"

Serie A
Contro l'Inter Gasperini ha bisogno del miglior Gomez, per evitare di tornare da San Siro a secco i punti (Getty)

L'attaccante dell'Atalanta è già a San Siro: domenica sera c'è la sfida contro l'Inter. "Icardi è micidiale dentro l'area, anche se non partecipa molto al gioco, dovremo stare attenti", sottolinea Gomez. Sull'esclusione dell'Italia da Russia 2018: "Un Mondiale senza azzurri fa una strana sensazione"

PROBABILI FORMAZIONI

Autore di una tripletta contro l'Atalanta a marzo con gol di testa, di destro e di sinistro, Mauro Icardi resta l'uomo da tenere d'occhio per la squadra di Gasperini, parola del Papu Gomez: "Negli ultimi venti metri sbaglia pochi palloni, è micidiale dentro l'area, anche se magari non partecipa molto al gioco".

"Sarà la prima delle tante sfide di un tour de force da qui a gennaio in cui dobbiamo anche chiudere la qualificazione in Europa League - continua il Papu -. Ci sarà l'Everton da affrontare al Goodison Park, manca poco per passare il girone e dobbiamo fare un'altra buona partita". Sulla sconfitta dell'anno scorso: "Sono cose che capitano, da lì comunque non perdemmo più e arrivammo quarti in Serie A".

Infine, un pensiero anche sull'esclusione della Nazionale italiana da Russia 2018: "Mi dispiace per il mio compagno di squadra Spinazzola e per gli altri ragazzi che conosco bene da anni, l'Italia è un Paese che vive di calcio e un Mondiale senza azzurri fa una strana sensazione".