Atalanta, Papu Gomez mette in guardia i suoi: "Icardi pericolo n.1. Italia out dal Mondiale? Strano"

Serie A
Contro l'Inter Gasperini ha bisogno del miglior Gomez, per evitare di tornare da San Siro a secco i punti (Getty)

L'attaccante dell'Atalanta è già a San Siro: domenica sera c'è la sfida contro l'Inter. "Icardi è micidiale dentro l'area, anche se non partecipa molto al gioco, dovremo stare attenti", sottolinea Gomez. Sull'esclusione dell'Italia da Russia 2018: "Un Mondiale senza azzurri fa una strana sensazione"

PROBABILI FORMAZIONI

Autore di una tripletta contro l'Atalanta a marzo con gol di testa, di destro e di sinistro, Mauro Icardi resta l'uomo da tenere d'occhio per la squadra di Gasperini, parola del Papu Gomez: "Negli ultimi venti metri sbaglia pochi palloni, è micidiale dentro l'area, anche se magari non partecipa molto al gioco".

"Sarà la prima delle tante sfide di un tour de force da qui a gennaio in cui dobbiamo anche chiudere la qualificazione in Europa League - continua il Papu -. Ci sarà l'Everton da affrontare al Goodison Park, manca poco per passare il girone e dobbiamo fare un'altra buona partita". Sulla sconfitta dell'anno scorso: "Sono cose che capitano, da lì comunque non perdemmo più e arrivammo quarti in Serie A".

Infine, un pensiero anche sull'esclusione della Nazionale italiana da Russia 2018: "Mi dispiace per il mio compagno di squadra Spinazzola e per gli altri ragazzi che conosco bene da anni, l'Italia è un Paese che vive di calcio e un Mondiale senza azzurri fa una strana sensazione".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche