Crotone, Budimir: "Pronti a lottare fino alla fine"

Serie A
L'esultanza del Crotone dopo un gol di Budimir (Getty)

Primo allenamento settimanale per la formazione rossoblù che ha iniziato a preparare la gara con la Juventus: in cinque a parte. Parla Budimir: "Pronti a lottare dal primo all’ultimo minuto, solo con il lavoro possiamo toglierci tante soddisfazioni"

La sconfitta contro il Genoa da lasciarsi subito alle spalle, anche se il prossimo impegno che attende il Crotone non è sicuramente tra i più agevoli: formazione calabrese che sarà infatti impegnata domenica sera all’Allianz Stadium contro la Juventus. Una sfida che Budimir presenta così ai microfoni della tv ufficiale del club: "Oggi inizia una nuova settimana, la partita contro il Genoa è alle spalle, oggi iniziamo a lavorare di nuovo al massimo e metteremo come sempre in campo grinta, aggressività e tanta voglia di lottare dal primo all’ultimo minuto. Cerchiamo di non trascurare mai nulla durante gli allenamenti perché l’importante è allenarsi bene dando il massimo e cercare di arrivare alla domenica con una la giusta condizione psico-fisica", ha proseguito l’attaccante rossoblù. Quattro gol realizzati fino a questo momento in stagione, Tim Cup compresa, Budimir però sottolinea come il vero ed unico obiettivo della squadra è quello di centrare la salvezza: "Dobbiamo stare sempre sul pezzo, giocare con le nostre armi contro tutte le squadre dando il massimo in campo, solo così ci possiamo togliere soddisfazioni", ha concluso il calciatore rossoblù.

Primo allenamento verso la Juventus: in 5 a parte

Ventiquattro ore per eliminare le scorie maturate dopo la sconfitta con il Genoa, Crotone che è tornato ad allenarsi questo pomeriggio al centro sportivo Antico Borgo per iniziare a preparare la sfida con la Juventus, in programma ‪domenica 26 novembre alle ore 20:45 all’Allianz Stadium. Riscaldamento, possessi palla, partite a tema e partitella a campo ridotto: questo il menù di lavoro che Davide Nicola ha sottoposto alla squadra. In cinque non si sono allenati con il resto dei compagni in gruppo: differenziato per Kragl e Pavlovic, palestra a scopo precauzionale per Izco, Mandragora e Stoian. Crotone che si ritroverà nella mattinata di domani al centro sportivo Antico Borgo per una nuova seduta di allenamento, la seconda della settimana.