Torino, Mihajlovic: "Belotti stia tranquillo. Buon segnale uscire imbattuti da San Siro"

Serie A

Anche Salvatore Sirigu, tra i migliori in campo, ha commentato la partita: "Sono contento per come è andata la partita e per come abbiamo giocato. Affrontavamo il Milan a San Siro, una squadra in crescita"

Un altro pari, per il Torino, ma questo sicuramente più gradito. A San Siro finisce 0-0 la sfida col Milan, in una gara che ha visto i rossoneri andare tante volte vicino al gol senza riuscirci. “Siamo venuti due volte a giocare a San Siro e siamo usciti imbattuti. Un buon segnale. Quello di oggi è un buon punto contro una diretta avversaria. Abbiamo dimostrato equilibrio e compattezza nella fase difensiva. Quello che ci manca adesso sono i punti persi con alcuni pareggi in casa. Siamo ad un punto dall'Europa League e dobbiamo continuare a crederci. In avanti dovevamo avere più peso. Niang e Belotti hanno fatto meglio rispetto alle ultime partite, manca loro solo il gol per sbloccarsi. Insieme a loro crescerà anche il nostro peso offensivo. Belotti deve stare tranquillo e non avere la foga di cercare la rete perché arriverà: mi fido di lui e di tutti i miei calciatori, per questo non sono preoccupato” ha commentato Sinisa Mihajlovic al termine della gara.

L’analisi di Sirigu

Protagonista indiscusso del pomeriggio è Salvatore Sirigu, uscito vincitore su tutti i duelli ingaggiati con Nikola Kalinic. “Sono contento per come è andata la partita e per come abbiamo giocato. Affrontavamo il Milan a San Siro, una squadra in crescita. Uscire con un punto da questo stadio è importante e serve ad accrescere il morale. Abbiamo avuto le nostre difficoltà, ma stiamo dando continuità alle prestazioni anche se dovremmo fare qualche punto in più. E' stata una bella partita e ne usciamo contenti. Siamo riusciti anche noi a creare delle occasioni e delle difficoltà alla squadra di Montella. La parata più difficile? È stata sul colpo di testa di Kalinic, perché da così vicino bisogna avere una reazione immediata e ce l’ho avuta.   Obiettivo? Abbiamo giocatori importanti e fortemente motivati, che vogliono portare in alto il Toro. Il campionato italiano è difficile, ma noi daremo tutto quello che abbiamo” ha detto il portiere.