Sampdoria, proseguono i recuperi di Strinic e Linetty

Serie A
samp_lapresse

I blucerchiati proseguono la preparazione verso la sfida con la Lazio. Da invertire la rotta in campionato, dopo il successo in Coppa Italia sul Pescara. Domani in programma un allenamento mattutino a porte chiuse

Bologna ha acceso qualche campanello d’allarme, per la Sampdoria di Marco Giampaolo. La vittoria con la Juventus e poi il crollo al Dall’Ara in casa dei rossoblu ha livellato nuovamente umore e obiettivi dei blucerchiati, chiamati ad una nuova prova di maturità. Domenica, infatti, Sampdoria e Lazio si affronteranno a Marassi, per uno scontro diretto nella zona valida per un posto in Europa. Non ci sono novità particolari novità dall’infermeria, dove Strinic e Linetty stanno seguendo i propri programmi di recupero personalizzati dagli infortuni subiti. Il croato si è infortunato proprio all’inizio della scorsa partita col Bologna e l’allenatore ne attende il rientro. Per domani prevista una sessione mattutina di allenamento.

La nota ufficiale del club

“Prosegue su due differenti binari la preparazione della Sampdoria al posticipo di domenica sera. Sotto il freddo sole pomeridiano di Bogliasco i più impiegati con il Pescara hanno continuato il lavoro di scarico iniziato ieri; il resto del gruppo – rinforzato da Joao Gomes Ricciulli, Bozo Mikulic e Filippo Oliana – ha invece effettuato una seduta tecnico-tattica sul campo 1 del Mugnaini preceduta da una sessione di forza in palestra. Sul fronte dell’infermeria Ivan Strinic ha seguito il proprio iter di recupero agonistico mentre Karol Linetty è stato sottoposto a terapie e fisioterapia. Domani, venerdì, la squadra si ritroverà per un allenamento mattutino a porte chiuse” si legge sul sito della società ligure.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche