Napoli, Ghoulam: "Voglio tornare il prima possibile per aiutare i miei compagni a vincere lo scudetto"

Serie A

La visita di controllo al ginocchio operato è andata bene e Ghoulam scalpita per tornare in campo: "Il mio ritorno farebbe bene soprattutto a me, il gruppo è molto forte. La città di Napoli merita grandi traguardi"

Il periodo di flessione, anche in fase realizzativa, del Napoli è dovuto anche alla sua assenza. L'apporto di Faouzi Ghoulam infatti, prima dell'infortunio, era stato determinante: pedina fondamentale nel gioco di Maurizio Sarri, il terzino algerino scalpita per rientrare il prima possibile. Dopo la visita di controllo al ginocchio operato, effettuata in giornata a Roma insieme al medico del club Alfonso De Nicola e al professor Mariani, Ghoulam ha parlato ai cronisti presenti: "Sto bene. Non posso dire ancora esattamente quando tornerò in campo, ma il mio obiettivo è quello di tornare il prima possibile per aiutare i miei compagni a vincere lo scudetto".

"La città di Napoli merita grandi traguardi"

Nonostante la sua assenza però, Ghoulam ripone molta fiducia nei suoi compagni: "Il gruppo è molto forte, il mio ritorno farebbe più bene a me che ai ragazzi". Uno stimolo in più è sicuramente il rinnovo di contratto firmato recentemente: "Ho firmato un contratto per altri cinque anni, starò qui per molto tempo. Spero di fare ottime cose perché la città merita traguardi importanti, speriamo di riuscire a vincere qualcosa". Il suo auspicio è quello di ritrovare il Napoli ai vertici della classifica e tornare a dare il suo importante contributo sulla fascia sinistra.