Crotone, Budimir: "Lo Scida un fortino, torniamo a fare punti"

Serie A
L'esultanza del Crotone dopo il gol di Budimir (Getty)

L'attaccante rossoblù presenta la sfida con il Chievo e si affida al calore dei tifosi del Crotone: "Lo Scida è il nostro bunker, bisogna tornare a fare più punti possibili in casa. Zenga? Stiamo lavorando tanto per preparare al meglio la gara"

Serie A, le probabili formazioni della 17^ giornata

La sfida contro il Chievo per invertire il trend negativo che vede la formazione calabrese sempre sconfitta nelle ultime quattro partite di campionato: ultimo ko arrivato al Mapei Stadium contro il Sassuolo, al termine di una settimana insolita per il Crotone dopo il cambio in panchina, con Walter Zenga che ha preso il posto del dimissionario Davide Nicola. A presentare la prossima gara di Serie A è l’attaccante rossoblù Ante Budimir che ha parlato così ai microfoni della televisione ufficiale del club al termine dell'allenamento di questa mattina: "Il Chievo Verona è una squadra in salute ed ha un bel gioco, però dobbiamo pensare che lo Scida è il nostro bunker e tornare a fare punti il prima possibile. Metteremo in campo il massimo dell'impegno e poi riceveremo quella carica in più dal nostro fantastico pubblico". Contro il Chievo, inoltre, sarà la prima volta allo Scida per Walter Zenga da allenatore del Crotone, con Budimir che commenta così i primi giorni di lavoro sotto la guida del nuovo tecnico rossoblù: "Stiamo lavorando tanto. Oggi toccherà a noi attaccanti insieme ai centrocampisti svolgere una doppia seduta, stiamo facendo un buon lavoro ascoltando le indicazioni del mister e stiamo preparando al meglio la gara di domenica", ha concluso l'attaccante del Crotone.

Il racconto della seduta odierna

Nuova giornata di lavoro al centro sportivo Antico Borgo per il Crotone, che prosegue nella sua marcia di avvicinamento alla sfida che si disputerà domenica pomeriggio allo Stadio Ezio Scida contro il Chievo Verona. "La gara si avvicina e prosegue a gran ritmo la preparazione degli squali agli ordini di mister Zenga. Mancano tre giorni alla sfida contro i veneti e dopo la doppia seduta di ieri per i difensori, oggi è il turno dei centrocampisti e degli attaccanti. Nella sessione mattutina, i ragazzi sono stati impegnati in un lavoro tecnico specifico. Successivamente, pranzo di gruppo per l’intera rosa e nel pomeriggio si torna in campo al completo", si legge nel report dell’allenamento odierno pubblicato dal sito ufficiale del Crotone.