Sampdoria, lavori personalizzati per Zapata e Linetty

Serie A
zapata_quagliarella_getty

I blucerchiati tornano in campo, dopo la sconfitta col Sassuolo. Domani, martedì, è in agenda una sessione di lavoro mattutina, alla quale non potranno assistere i tifosi per motivi di sicurezza

Un punto in quattro partite, una tendenza da invertire assolutamente. La Sampdoria torna in campo, per lasciarsi alle spalle la sconfitta interna col Sassuolo e guardare al prossimo impegno difficile contro il Napoli al San Paolo. Marco Giampaolo ha lavorato con la squadra, priva di Zapata (lavoro personalizzato di scarico) e Linetty (lavoro personalizzato di recupero). Il colombiano non dovrebbe essere in dubbio, ad ogni modo, per la partita di sabato pomeriggio.

Le ultime da Bogliasco

“Non c’è tempo per rifiatare, la Sampdoria si è già rimessa in marcia. Lo ha fatto nel pomeriggio, sotto il cielo plumbeo di Bogliasco, con un allenamento a due velocità sul campo principale, il primo in vista della trasferta di Napoli. Al Mugnaini, dopo la riunione tecnica, Marco Giampaolo e staff hanno suddiviso i blucerchiati in due gruppi di lavoro. Seduta di recupero per i calciatori maggiormente impegnati contro il Sassuolo; attivazione ed esercitazioni tecnico-tattiche per tutti gli altri componenti della rosa. Lavoro specifico di scarico per Duván Zapata, mentre Karol Linetty prosegue il programma personalizzato di recupero agonistico. Domani, martedì, è in agenda una sessione di lavoro mattutina, alla quale non potranno assistere i tifosi per motivi di sicurezza a causa degli interventi di ristrutturazione del centro sportivo” si legge sul sito ufficiale della società.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche