Serie A, Inter: trauma distorsivo al ginocchio per D'Ambrosio. Saranno effettuati ulteriori accertamenti

Serie A

Il terzino nerazzurro è uscito nel corso del secondo tempo di Sassuolo-Inter per un infortunio al ginocchio sinistro: la prima diagnosi è trauma distorsivo, ma si teme l'interessamento dei legamenti. Non filtra ottimismo sulle sue condizioni

Non solo la sconfitta contro il Sassuolo, l'Inter deve fare i conti anche con l'infortunio di Danilo D'Ambrosio. Il terzino nerazzurro è uscito al 77' della sfida del Mapei Stadium (sostituito da Dalbert) per un problema al ginocchio: la prima diagnosi è quella di trauma distorsivo del ginocchio sinistro, probabilmente dovuta anche alle condizioni del terreno di gioco. D'Ambrosio è attualmente molto dolorante e nella giornata di domenica sarà sottoposto a ulteriori accertamenti: gli esami strumentali dovranno stabilire l'eventuale interessamento dei legamenti del ginocchio. E dall'Inter non filtra molto ottimismo, dato anche il dolore che il ragazzo sta provando in queste ore.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche