Gagliardini-Petagna, lo sfottò è social: "Tra i regali di Natale anche un congiuntivo"

Serie A
combo_petagna_galgiardini

Divertente scambio di battute sui social tra due ex compagni di squadra: Andrea Petagna e Roberto Gagliardini. L'attaccante dell'Atalanta critica la giacca del centrocampista dell'Inter. Risposta immediata: "E il congiuntivo?"

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA DI SERIE A

Sono stati compagni nell’Atalanta di Gasperini, oggi sono divisi dalla squadra ma non certo dall’amicizia. Andrea Petagna e Roberto Gagliardini si sono resi protagonisti anche sui social nel giorno delle feste. A Natale il centrocampista dell’Inter - prossimo al derby di Coppa Italia contro il Milan - posta una foto per fare gli auguri a tutti i suoi follower: “Un felice Natale a tutti voi” - scrive Gagliardini. Petagna, sempre protagonista sui social, specie col compagno d’attacco e di gol Papu Gomez, decide di rispondere prendendo di mira la giacca dell’amico: “Auguri Roby, speriamo che nei regali c’era una giacca nuova”. Immediata e sarcastica la reazione di Gagliardini: “Auguri Andre, speriamo che nei tuoi invece ci sia un congiuntivo”.

Un Felice Natale a tutti voi 💫🎄

Un post condiviso da Roberto Gagliardini (@robertogaglia) in data:

In questa stagione Gagliardini è terzo per minutaggio tra i centrocampisti di Spalletti, alle spalle di Borja Valero e Vecino. Ciò nonostante ha già collezionato 16 presenze in campionato, più una in Coppa Italia. Ancora 0 e gol e 0 assist nel suo bottino stagionale. Per Petagna invece 4 gol e 6 assist tra Serie A ed Europa League, l’ultima rete decisiva contro il Lione per il passaggio del turno al primo posto. L’ultimo gol in campionato risale invece al 20 di settembre contro il Crotone.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche