Divertente scambio di battute sui social tra due ex compagni di squadra: Andrea Petagna e Roberto Gagliardini. L'attaccante dell'Atalanta critica la giacca del centrocampista dell'Inter. Risposta immediata: "E il congiuntivo?"
CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA DI SERIE A
Sono stati compagni nell’Atalanta di Gasperini, oggi sono divisi dalla squadra ma non certo dall’amicizia. Andrea Petagna e Roberto Gagliardini si sono resi protagonisti anche sui social nel giorno delle feste. A Natale il centrocampista dell’Inter - prossimo al derby di Coppa Italia contro il Milan - posta una foto per fare gli auguri a tutti i suoi follower: “Un felice Natale a tutti voi” - scrive Gagliardini. Petagna, sempre protagonista sui social, specie col compagno d’attacco e di gol Papu Gomez, decide di rispondere prendendo di mira la giacca dell’amico: “Auguri Roby, speriamo che nei regali c’era una giacca nuova”. Immediata e sarcastica la reazione di Gagliardini: “Auguri Andre, speriamo che nei tuoi invece ci sia un congiuntivo”.
In questa stagione Gagliardini è terzo per minutaggio tra i centrocampisti di Spalletti, alle spalle di Borja Valero e Vecino. Ciò nonostante ha già collezionato 16 presenze in campionato, più una in Coppa Italia. Ancora 0 e gol e 0 assist nel suo bottino stagionale. Per Petagna invece 4 gol e 6 assist tra Serie A ed Europa League, l’ultima rete decisiva contro il Lione per il passaggio del turno al primo posto. L’ultimo gol in campionato risale invece al 20 di settembre contro il Crotone.