Serie A, Genoa: domani la ripresa degli allenamenti

Serie A
laxalt_getty

Giornata di riposo per il gruppo di Davide Ballardini, dopo il successo di Verona che ha cambiato faccia alla classifica, anche se la strada per la salvezza è ancora lunga. Restano comunque le due trasferte e i sei punti conquistati contro Lazio e Chievo

Giorno di riposo più che meritato, per il Genoa di Davide Ballardini, che dopo aver vinto la seconda gara consecutiva, peraltro in trasferta, si ritroverà domani al centro sportivo Signorini di Pegli. Il successo di ieri col Chievo dà serenità all’ambiente, che vede i rossoblu staccarsi dalle zone calde della classifica che adesso distano 10 punti. Tuttavia, la concentrazione deve restare alta: la prossima settimana, il Genoa affronterà l’Inter nell’anticipo del sabato sera.

Verso l’Inter

“Giornata di riposo per il gruppo di mister Ballardini, dopo il successo di Verona che ha cambiato faccia alla classifica, anche se la strada per la salvezza è ancora lunga. Due trasferte, sei punti. In vista della partita con l’Inter, reduce dalla vittoria con il Bologna, la squadra riprenderà ad allenarsi martedì al Centro Sportivo Signorini. E’ prevista una sessione a porte aperte (ore 15), con una parte generale e una calibrata sulle esigenze dei singoli. Nei primi giorni della settimana il focus sarà puntato a monitorare le condizioni di Taarabt, in predicato di tornare ad allenarsi insieme ai compagni, dopo gli episodi di lombosciatalgia che lo avevano frenato negli ultimi tempi. Anche per la gara con l’Inter si profilano diverse assenze, a cui aggiungere quella probabile di Galabinov, costretto a lasciare il campo ieri per problemi muscolari. Rientra a disposizione Rossettini che ha scontato un turno di squalifica” si legge sul sito ufficiale della società.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.