Messa in azione, esercitazioni tecnico-tattiche e sulle palle inattive. Questa la tabella di marcia seguita dalla Sampdoria, alle prese con un allenamento mattutino sul campo 1 del Mugnaini di Bogliasco
Ultimi giorni di lavoro, con la partita contro l’Udinese ormai alle porte. La Sampdoria ha proseguito il suo programma di preparazione, in vista della sfida che si giocherà domenica pomeriggio a Marassi. La sconfitta col Milan non deve minare le certezze della squadra di Marco Giampaolo, che adesso come mai prima durante la stagione, vede insidiato il sesto posto che sembrava consolidato nelle precedenti settimane. Seduta di allenamento di carattere tecnico, svolta oggi al centro sportivo di Bogliasco, con Verre e Sala che hanno svolto lavoro differenziato per recuperare dai rispettivi problemi fisici.
Le ultime da Bogliasco
“Messa in azione, esercitazioni tecnico-tattiche e sulle palle inattive. Questa la tabella di marcia seguita dalla Sampdoria, alle prese con un allenamento mattutino sul campo 1 del Mugnaini di Bogliasco. Sul fronte dell’infermeria Jacopo Sala (problema alla caviglia sinistra) e Valerio Verre (sofferenza a entrambi i polpacci) sono stati sottoposti a sessioni di lavoro personalizzate. Domani, sabato, è prevista la seduta di rifinitura a porte chiuse, al termine della quale (ore 13.00) Marco Giampaolo incontrerà i media nella consueta conferenza stampa della vigilia (diretta Twitter, sintesi Samp TV)” si legge sul sito ufficiale della società blucerchiata.