Serie A, Torino: la ripresa degli allenamenti, in quattro a parte

Serie A

I granata tornano in campo dopo la sconfitta con la Roma di venerdì sera. Hanno seguito un programma personalizzato Bonifazi, De Silvestri, Ljajic e Obi alle prese con problemi muscolari

Contro la Roma il riscatto non è arrivato e così le sconfitte collezionate dal Torino diventano tre e tutte consecutive, con Juventus, Hellas Verona e i giallorossi. I granata hanno ripreso subito a lavorare al Filadelfia, permettendo di assistere al pubblico alla seduta in programma oggi. Walter Mazzarri ha voluto subito ricominciare a lavorare con la squadra, per preparare al meglio il prossimo impegno di campionato che vede il Toro contrapposto alla Fiorentina domenica pomeriggio. Diversi i giocatori impegnati in un percorso di recupero dai rispettivi infortuni, quasi tutti di natura muscolare.

Domani pomeriggio in campo

“Ripresa della preparazione per il Torino al Filadelfia con una sessione a porte aperte alla quale hanno assistito 250 tifosi. L’allenatore Mazzarri, dopo il riscaldamento e una serie di lavori sulla parte atletica, ha diretto una seduta tecnico-tattica sul campo secondario, con partita finale a ranghi misti. Programma personalizzato per Bonifazi, De Silvestri (uscito anzitempo a Roma per un fastidio muscolare all’inguine sinistro), Ljajic e Obi (entrambi alle prese con un risentimento muscolare alla coscia, post rifinitura di giovedì scorso). Il Torino riprenderà la preparazione domani pomeriggio: in calendario una sessione pomeridiana, a porte chiuse” si legge sul sito ufficiale della società granata.