Milan, assalito il furgone dei rossoneri: vetro rotto a sprangate da delinquenti con sciarpe Juventus

Serie A

A poco più di tre ore dal fischio di inizio di Juventus-Milan un furgone che stava portando del materiale tecnico della squadra rossonera all'Allianz Stadium è stato aggredito da alcuni delinquenti a volto coperto che hanno rotto il vetro del mezzo con una spranga. Un po' di spavento ma alla fine, per fortuna, nessuna seria conseguenza per l'autista e il Travel Manager del Milan

JUVENTUS-MILAN LIVE

SASSUOLO-NAPOLI 1-1

Spiacevole episodio, per fortuna senza gravi conseguenze, nell'immediato pre partita di Juventus-Milan. A Torino sono le 17.30 e il furgone che sta portando il materiale tecnico della squadra rossonera verso l'Allianz Stadium è fermo al semaforo che fa angolo tra corso Scirea e corso Vercelli. Al suo interno l'autista e il Travel Manager del Milan, Gianluca Signorelli. All'improvviso, praticamente dal nulla, spuntano 4 delinquenti con volto coperto da sciarpe della Juventus che prendono d'assalto il mezzo e ne rompono il vesto laterale con una spranga. Un vero e proprio blitz, tutto dura lo spazio di pochi attimi. Tanto spavento, ma come detto per fortuna nessuna conseguenza fisica per i due dipendenti del Milan che stanno bene e subito dopo l'accaduto sono stati interrogati dalla Digos per ulteriori chiarimenti. 

Le formazioni ufficiali

Allegri, privo di Mandzukic, opta per un 3-5-2 nel quale Dybala-Higuain sarà la coppia offensiva, con Asamaoh e Lichtsteiner esterni di centrocampo e il solito terzetto Khedira-Pjanic-Matuidi in mezzo. Difesa a tre Barzagli, Benatia, Chiellini. In porta Buffon. Il Milan, invece, si presenterà a Torino con il solito 4-3-3 nel quale la sorpresa è rappresentata da André Silva, che prenderà il posto di Cutrone in avanti. Per il resto tutto confermato: Donnarumma in porta, difesa con Calabria, Bonucci, Romagnoli e Rodriguez, a centrocampo Kessie, Biglia e Bonaventura, con Suso e Calahnoglu esterni d'attacco.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.