Prima la squadra di Pecchia, poi la Juventus: Lucioni, Puggioni e Costa sono squalificati e con Antei, Parigini e Memushaj che non saranno della partita perché infortunati. Sagna, Viola e Diabaté inoltre non sono al massimo
Il Benevento torna in campo domani per giocare la gara di recupero contro l’Hellas Verona, rimandata lo scorso 4 marzo. La squadra giallorossa è ferma a 10 punti, all’ultimo posto in classifica e reduce dal pesante ko contro la Lazio all’Olimpico. De Zerbi vuole provare a portare a casa punti contro un’altra formazione che lotta per la salvezza e al termine dell'odierna seduta di rifinitura, l’allenatore ha diramato l’elenco dei 26 calciatori convocati per la gara di domani 4 aprile, ore 17:00, presso lo stadio "C. Vigorito", contro l'Hellas Verona - come si legge sul sito ufficiale della società. Questo l’elenco completo: PORTIERI: 22 Brignoli, 12 Piscitelli, 40 Candeloro; DIFENSORI: 91 Sparandeo, 18 Gyamfi, 23 Venuti, 2 Rutjens, 29 Billong, 3 Letizia, 83 Sagna, 6 Djimsiti, 16 Tosca; CENTROCAMPISTI: 8 Cataldi, 4 Del Pinto, 73 Volpicelli, 14 Viola, 60 Sanogo, 30 Sandro, 31 Djuricic; ATTACCANTI: 87 Lombardi, 7 D'Alessandro, 66 Guilherme, 25 Diabaté, 33 Iemmello, 99 Brignola, 11 Coda. Con un’altra nota, il club ha comunicato anche il nome dell’arbitro che dirigerà il match: “La gara Benevento-Hellas Verona - si legge - in programma mercoledì 4 marzo, ore 17.00, allo stadio "C. Vigorito" di Benevento, è stata affidata al sig. Daniele DOVERI di Roma. Il direttore di gara romano sarà coadiuvato dagli assistenti sigg. Giulio DOBOSZ di Roma e Luca MONDIN di Treviso. Quarto Ufficiale il sig. Daniele MARTINELLI di Roma. Var e Avar rispettivamente Maurizio MARIANI di Aprilia e Fabrizio POSADO di Bari”.
Dopo il Verona a Benevento arriverà la Juventus, appuntamento per sabato al Vigorito, con la squadra che non ha intenzione di darsi per vinta nonostante gli ultimi risultati negativi. Una vara alla volta, però, con De Zerbi che contro il gialloblù potrebbe avere qualche problema di formazione viste le assenze di Lucioni, Puggioni e Costa per squalifica e con Antei, Parigini e Memushaj che non saranno della partita perché infortunati. Sagna, Viola e Diabaté non sono al massimo e al netto di queste assenze l’allenatore dovrebbe scegliere un centrocampo a tre con Cataldi e Djuricic e un attacco composto da Iemmello, Brignola e Guilherme. Difesa a quattro che vedrà probabilmente in campo dal primo minuto Letizia e Venuti ai lati e i centrali Tosca e Dijmsiti. Ma non è questa l’unica possibilità di schieramento, con De Zerbi che nelle prossime ore cercherà di trovare l’assetto migliore per cercare di tornare a fare punti.