I rossoblu anche oggi in campo per una seduta di allenamento verso la partita con la Fiorentina. Izzo, Laxalt e Pereira proseguono nella riabilitazione. Domani nuova sessione a porte chiuse
Prosegue, la preparazione del Genoa, in vista del prossimo impegno di campionato. Secondo giorno di attività mirata alla sfida con la Fiorentina, dopo la ripresa dei lavori archiviata il 1° maggio. Sul terreno di gioco seminato di birilli, sagome, paletti, i giocatori sono stati sottoposti a una serie di esercitazioni di tecnica dinamica, integrate da azioni di gioco a resistenza specifica, conclusioni in porta e partitelle a tema. Come nella sessione precedente hanno preso parte ai lavori al centro sportivo Signorini alcuni elementi della rappresentativa Primavera, alla difficile rincorsa di una qualificazione ai play-off.
Spolli verso il rientro
Non si registrano novità rispetto alle indicazioni emerse ieri, al di là dei miglioramenti evidenziati da Spolli e il rientro annunciato di Hiljemark. Iter riabilitativo per Izzo, Laxalt e Pereira. In vista della sfida con i viola, Davide Ballardini, riconfermato dal presidente Preziosi alla conduzione (35 punti in 23 partite il bottino durante la sua gestione) insieme al vice Regno e al collaboratore Melandri, non dovrà fare i conti con assenze dovute a squalifiche. Nella Fiorentina non sarà a disposizione per questo motivo Vincent Laurini. Il programma continuerà giovedì con una sessione a porte chiuse, per addentrarsi nei risvolti del match di domenica, allo stadio Ferraris, collocato nel canonico orario delle 15.