In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Chievo, vittoria in amichevole con il San Martino Speme

Serie A
Sessione di allenamento con amichevole per il Chievo

Nella giornata odierna è proseguito l’avvicinamento al match contro i Crotone e i gialloblù hanno svolto una gara di allenamento contro la formazione che milita nel campionato di Eccellenza, vincendo per 4-0

CHIEVO-CROTONE, LE PROBABILI FORMAZIONI

Condividi:

Il nuovo Chievo di Lorenzo D’Anna è stato quest’oggi impegnato in una amichevole di avvicinamento al prossimo fondamentale impegno di campionato contro il Crotone. Come si legge sul sito ufficiale del club, “a tre giorni dal match casalingo contro il Crotone, il gruppo prosegue a pieno ritmo la preparazione: nella seduta odierna, i gialloblù hanno svolto una gara di allenamento contro l’A.C.D San Martino Speme, formazione che milita nel campionato di Eccellenza, vincendo per 4-0. Nella prima frazione di gioco il ChievoVerona si è reso pericoloso in più occasioni con Lucas Castro e Riccardo Meggiorini, prima della rete del vantaggio realizzata proprio da quest’ultimo: l’attaccante veronese finalizza con un mancino preciso un’azione orchestrata dalla destra sull’asse Fabrizio Cacciatore – Sergio Pellissier. Il Raddoppio gialloblù arriva dai piedi del centrocampista Lucas Castro, abile ad inserirsi con efficacia tra le maglie ospiti e trasformare il cross di Gianluca Gaudino. È ancora Riccardo Meggiorini, poco prima dello scadere del primo tempo, a mettere in goal il pallone del 3-0 raccogliendo la sfera indirizzata sul secondo palo e battendo il portiere ospite”.

E ancora: “Nella ripresa a rendersi pericoloso è Valter Birsa con un paio di conclusioni da fuori area. Vicini alla rete con Manuel Pucciarelli, i gialloblù trovano il goal del definitivo 4-0 con Bostjan Cesar che svetta di testa in piena area di rigore”. Nella giornata di domani la squadra si ritroverà alle ore 11.00 a Veronello per un allenamento a porte chiuse, a due giorni dalla sfida alla squadra di Zenga in cui sarà fondamentale vincere per continuare a sperare e a inseguire la salvezza. Uno scontro diretto per la permanenza in Serie A che verrà arbitrata da Massa come si legge nella nota pubblicata dal Chievo: “Sarà Davide Massa di Imperia ad arbitrare la partita ChievoVerona – Crotone, 36^ giornata di Serie A Tim che si disputerà domenica 6 maggio alle ore 15.00 allo stadio Bentegodi. Gli assistenti saranno Stefano Alassio e Ciro Carbone, mentre il quarto ufficiale sarà Antonio Damato. Il Video Assistant Referee (VAR) sarà Paolo Valeri mentre l’assistente al VAR sarà Mauro Tonolini".