Chievo, schiaffi al team manager Marco Pacione: tensione a Veronello

Serie A

Marina Presello

pacione_getty

Attimi di tensione alla sede di allenamento del Chievo, impegnato nella sfida salvezza contro il Crotone: qualche spintone tra un gruppo di persone e il team manager Pacione

SI SALVI CHI PUO': TUTTE LE COMBINAZIONI SALVEZZA

Momenti di tensione in mattina al centro sportivo Veronello, sede di allenamento del Chievo Verona, quando un gruppo di 7-8 persone, in alcun modo collegati alla tifoseria organizzata della squadra, ha cercato di entrare dai cancelli per seguire il lavoro degli uomini di D'Anna. L'allenamento era a porte chiuse, alla vigilia della sfida salvezza contro il Crotone, al cancello gli addetti alla sicurezza hanno spiegato che non era possibile assistere però il gruppetto ha iniziato ad alzare i toni. E' intervenuto il team manager Marco Pacione disponibile al dialogo, ma gli animi non si sono calmati, qualche spintone e qualche parola di troppo prima che la situazione tornasse alla normalità. Un brutto episodio considerando che la tifoseria organizzata del Chievo si è sempre distinta per il proprio fair play.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.