Crotone, Stoian: "Lazio? Può essere la gara dell'anno"

Serie A
Stoian, Crotone (Getty)

Prosegue la preparazione della squadra in vista della sfida con la Lazio, da questo pomeriggio gruppo in ritiro a Steccato di Cutro. Parla Stoian: "Quella di domenica può essere la partita dell'anno". Scida verso il sold out

CROTONE, QUANDO STOIAN TIFO' DALL'OSPEDALE

Un obiettivo ancora lì, a portata di mano, nonostante la sconfitta contro il Chievo Verona nell'ultima gara di campionato disputata: Crotone che adesso affronterà la Lazio domenica pomeriggio allo Scida, in palio una buona fetta di salvezza. "Stiamo lavorando molto bene, con la massima attenzione e ci stiamo preparando al meglio, sapendo che può essere la partita dell'anno", parla così alla tv ufficiale del club Adrian Stoian. Il calciatore del Crotone 'chiama' poi a raccolta i tifosi, da sempre fattore in più della squadra calabrese: "Lo Scida è sempre stato il nostro fortino anche negli anni passati. Dovremo essere bravi noi, attraverso una buona prestazione, affinchè siano il nostro dodicesimo uomo in campo". 110 presenze e 11 gol in rossoblù dal gennaio del 2015 a oggi, Stoian è ormai uno dei leader del Crotone: "E' un orgoglio far parte di questa squadra, quando sono arrivato lottavamo per la permanenza in Serie B, l'anno successivo abbiamo conquistato la Serie A e lo scorso anno la salvezza nella massima serie, spero che domenica ci potremo togliere un'altra grande soddisfazione", ha concluso il calciatore rossoblù.

Crotone da oggi in ritiro

Crotone che intanto prosegue nella sua marcia di avvicinamento alla sfida con la Lazio, con la squadra di Zenga che questa mattina ha svolto una seduta di lavoro al centro sportivo Antico Borgo: nel menu odierno, dopo il video, attivazione, tattica e partitella finale a campo ridotto. Al termine dell'allenamento odierno la squadra, come ormai da consuetudine, inizierà il ritiro presso la struttura Hotel Park Jonio di Steccato di Cutro.

Scida verso il sold out

Dopo l'appello della società e il 'taglio' dei biglietti (per assistere alla sfida con la Lazio si pagherà 5 o 10 euro), lo Scida è quasi vicino al sold out: "Il Football Club Crotone comunica che per la gara Crotone-Lazio di domenica prossima, sono stati venduti tutti i biglietti a disposizione per i settori Curva Sud e Tribuna, mentre restano soltanto 150 tagliandi del settore Tribuna Vip e 850 per il settore Curva Nord Ospiti. Quest'ultimi, come già comunicato in precedenza, sono riservati esclusivamente ai punti vendita fuori dalla regione Calabria", si legge nella nota ufficiale diramata dal club rossoblù.