In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Torino, buon test per Bonifazi verso il Genoa

Serie A
Kevin Bonifazi, Torino

Il giocatore ha mostrato segnali di miglioramento e ha lavorato anche in parte con i compagni durante la seduta odierna. Il programma di domani prevede una sessione pomeridiana, a porte chiuse

Condividi:

Il Torino di Walter Mazzarri corre verso l’ultima sfida di campionato da giocare contro il Genoa. Anche oggi l’allenatore granata ha diretto il gruppo nell’allenamento pomeridiano programmato che il Toro ha svolto al Filadelfia: i calciatori sono stati impegnati in una sessione tecnico-tattica che poi si è conclusa con una partita a ranghi misti. Per quanto riguarda le condizioni dei calciatori con qualche problema fisico, buone notizie sono arrivate da Bonifazi: il giocatore ha sostenuto un buon test e ha lavorato anche in parte con i compagni durante la seduta. Da capire se potrà considerarsi recuperato per la sfida di domenica. Il programma di domani - come si legge sul sito ufficiale del club - prevede una sessione pomeridiana, a porte chiuse, in preparazione alla trasferta di domenica pomeriggio a Marassi contro il Genoa. Oltre alle notizie di campo, da casa Toro sono arrivate anche le parole di Nicolas Nkoulou. Il difensore, a margine di un evento organizzato al Filadelfia dallo sponsor Suzuki, ha parlato del presente ma soprattutto del suo futuro: “Sono fiero di essere nel Torino - ha dichiarato - e non parlo solo del prossimo anno. Sono contento della stagione che ho fatto. Non importa quello che è accaduto con il Lione, non faccio confronti. Quel che importa è pensare di partita in partita”.

E poi: “Sono arrivato in grande club che ha tanta ammirazione. Spero che la prossima stagione sia migliore di questa e spero che faremo delle cose buone insieme. Mazzarri dopo Mihajlovic? Ogni allenatore ha le sue particolarità: con Mihajlovic ho imparato molte cose, che non riesco a elencare qui dato che sono molto numerose. Con Mazzarri lavoriamo molto: è sempre presente. In ogni caso sono fiero di restare al Torino. Spero di fare più stagioni qui. Spero che questa squadra possa arrivare in Europa. Quest’anno non ci siamo riusciti, ma ci proveremo il prossimo anno. Se resto in granata? Sì, sono fiero di essere nel Toro, e non parlo solo del prossimo anno, ma dei prossimi anni: spero che faremo più stagioni insieme, ho un contatto di più anni. Saremo tutti orgogliosi”, ha concluso Nkoulou.