Il Napoli su Twitter: "Insigne offeso durante la festa della Juve: siamo indignati"

Serie A
bara_02-_1_

Con un post sul proprio account Twitter, il club di Aurelio De Laurentiis ha commentato così le immagini di alcuni tifosi della Juventus e mostrate sui social durante una diretta Instagram del brasiliano Douglas Costa: "Atteggiamento vergognoso"

JUVE, FESTA SCUDETTO: RIVIVI LA GIORNATA

JUVE CAMPIONE: LO SPECIALE

SERIE A, RISULTATI E CLASSIFICA LIVE

NAPOLI-CROTONE LIVE

Bare di cartone con i nomi di Lorenzo Insigne e Maurizio Sarri sono apparse sabato pomeriggio in una diretta Instagram di Douglas Costa, giocatore brasiliano della Juventus, durante la festa per lo Scudetto bianconero. Poi, anche una foto con insulto al Napoli pubblicata durante lo stesso live dal centrocampista. Immagini che non sono passate inosservate, soprattutto al club azzurro che, sempre attraverso i social network, ha manifestato tutta la propria rabbia: "Siamo veramente indignati per l’atteggiamento vergognoso e offensivo tenuto da alcuni calciatori della Juventus - si legge sul profilo Twitter della società di Aurelio De Laurentiis -. Gesti gravi che offendono la dignità di un popolo e di un napoletano come Insigne. È inaccettabile".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport