Inter, Spalletti e il selfie da Champions League: "Lo sognavamo"

Serie A
Il selfie di Luciano Spalletti

L’allenatore nerazzurro ha postato su Instagram una foto speciale, scattata dopo il 3-2 alla Lazio sotto il settore dell’Olimpico, occupato dai tifosi interisti. Con un messaggio significativo: "Il selfie da Champions che sognavamo"

L'INTER TORNA IN CHAMPIONS, SPALLETTI IMPAZZISCE DI GIOIA

ZHANG IN LACRIME: "FINALMENTE"

L’ultima volta che Luciano Spalletti aveva messo piede su Instagram (era il 13 marzo scorso), lo aveva fatto per caricare i suoi: “Quell’estensione di voglia di Inter che vedo nei vostri occhi è ciò che serve per lottare fino al traguardo”, scriveva l’allenatore nerazzurro in un post sul suo profilo ufficiale. Oggi, a poco più di un mese di distanza, quel traguardo è stato - seppur con grandissima fatica - raggiunto. E celebrato dallo stesso tecnico toscano con una foto social davvero particolare, scattata domenica sotto il settore ospiti dello stadio Olimpico e accompagnata da una didascalia carica di significato: “Il selfie da Champions che sognavamo”.

#senzatregua #amala @inter

Un post condiviso da Luciano Spalletti (@lucianospalletti) in data:

La notte di Spalletti: gioia, festa e selfie

Il finale di Lazio-Inter di Luciano Spalletti è stato a dir poco concitato. Prima l’amarezza per lo svantaggio, poi la doppia gioia in pochi minuti per la rimonta completata dai suoi. E l’esultanza finale, rabbiosa ed euforica, che lo ha portato a correre furiosamente verso lo spicchio occupato dai tifosi nerazzurri. Festeggiamento incontenibile ma fugace: l'allenatore è infatti poi subito andato negli spogliatoi, per lasciare la scena interamente alla sua squadra. Un gesto significativo, a cui ha fatto seguito anche la rinuncia a prendere parte alle consuete interviste del dopo partita (a parlare è stato il capitano nerazzurro, Mauro Icardi). A circa un’ora dal termine della gara, dopo la festa con il gruppo nella pancia dell'Olimpico, però, Spalletti è poi voluto tornare in campo, per scattare una foto speciale insieme ai sostenitori interisti ancora all’interno dello stadio per motivi di sicurezza. Un selfie... da Champions.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.