Inter, Spalletti e il selfie da Champions League: "Lo sognavamo"

Serie A
Il selfie di Luciano Spalletti

L’allenatore nerazzurro ha postato su Instagram una foto speciale, scattata dopo il 3-2 alla Lazio sotto il settore dell’Olimpico, occupato dai tifosi interisti. Con un messaggio significativo: "Il selfie da Champions che sognavamo"

L'INTER TORNA IN CHAMPIONS, SPALLETTI IMPAZZISCE DI GIOIA

ZHANG IN LACRIME: "FINALMENTE"

L’ultima volta che Luciano Spalletti aveva messo piede su Instagram (era il 13 marzo scorso), lo aveva fatto per caricare i suoi: “Quell’estensione di voglia di Inter che vedo nei vostri occhi è ciò che serve per lottare fino al traguardo”, scriveva l’allenatore nerazzurro in un post sul suo profilo ufficiale. Oggi, a poco più di un mese di distanza, quel traguardo è stato - seppur con grandissima fatica - raggiunto. E celebrato dallo stesso tecnico toscano con una foto social davvero particolare, scattata domenica sotto il settore ospiti dello stadio Olimpico e accompagnata da una didascalia carica di significato: “Il selfie da Champions che sognavamo”.

#senzatregua #amala @inter

Un post condiviso da Luciano Spalletti (@lucianospalletti) in data:

La notte di Spalletti: gioia, festa e selfie

Il finale di Lazio-Inter di Luciano Spalletti è stato a dir poco concitato. Prima l’amarezza per lo svantaggio, poi la doppia gioia in pochi minuti per la rimonta completata dai suoi. E l’esultanza finale, rabbiosa ed euforica, che lo ha portato a correre furiosamente verso lo spicchio occupato dai tifosi nerazzurri. Festeggiamento incontenibile ma fugace: l'allenatore è infatti poi subito andato negli spogliatoi, per lasciare la scena interamente alla sua squadra. Un gesto significativo, a cui ha fatto seguito anche la rinuncia a prendere parte alle consuete interviste del dopo partita (a parlare è stato il capitano nerazzurro, Mauro Icardi). A circa un’ora dal termine della gara, dopo la festa con il gruppo nella pancia dell'Olimpico, però, Spalletti è poi voluto tornare in campo, per scattare una foto speciale insieme ai sostenitori interisti ancora all’interno dello stadio per motivi di sicurezza. Un selfie... da Champions.