Inter, vacanza bestiale. E Wanda fotografa Icardi senza veli

Serie A

I nerazzurri si stanno godendo il meritato riposo dopo aver conquistato la qualificazione alla Champions. Icardi e Wanda Nara si sono spostati alle Seychelles, mentre Rafinha ha visitato il World Safari Park di Bangkok, riservando un saluto speciale ai suoi ex - e forse futuri - compagni. Tanto mare anche per Eder e Skriniar, mentre Gagliardini e altri compagni di reparto hanno optato per la meta americana

MAURO E WANDA, ANNIVERSARIO "HOT" ALLE SEYCHELLES

MANOLAS SI RILASSA IN PISCINA E DZEKO LO PRENDE IN GIRO

CALCIOMERCATO NEWS, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Con la qualificazione alla prossima Champions League centrata all'ultimo respiro, per i giocatori dell'Inter è tempo di godersi le meritate vacanze. Chi non sarà impegnato al Mondiale infatti avrà un mese abbondante di riposo per ricaricare le batterie e farsi trovare pronto al ritiro di luglio agli ordini di Luciano Spalletti. Molti degli elementi della rosa nerazzurra non hanno perso tempo e sono già volati verso destinazioni da sogno. Tra questi ovviamente non poteva mancare il capitano Mauro Icardi che ha già dato spettacolo sui social mostrando i lati più interessanti e "hot" del Safari in Africa in compagnia della moglie e agente, Wanda Nara. Da qualche giorno la coppia si è trasferita nel paradiso delle Seychelles, dove si sta godendo il mare mozzafiato per liberare la mente dopo una stagione impegnativa e caratterizzata dai 29 gol del centravanti argentino. La modella ne ha approfittato per vendicarsi del marito che qualche giorno fa aveva postato una foto su Instagram in cui riprendeva Wanda Nara mentre si fa la doccia, osservata dalle scimmie incuriosite. La 31enne di Buenos Aires ha pubblicato così a sua volta uno scatto di Icardi nudo sotto la doccia, con la parte più intima coperta proprio dall'emoticon di una scimmia. Chi ha contribuito al quarto posto finale dell'Inter è anche Rafinha che, scaduto il prestito, ha fatto ritorno al Barcellona. L'intenzione della società milanese è però quello di trattenerlo, magari rinnovando il prestito per un altro anno. Lo stesso giocatore non ha certo dimenticato il suo recente passato e ha riservato un saluto speciale a due suoi compagni. Nel corso del suo viaggio in Thailandia infatti, il brasiliano ha avuto modo di visitare il Safari World Park di Bangkok e si è divertito a mangiare le specialità del luogo, come gli insetti, cavalcare un elefante, coccolare una piccola tigre, sorreggere sulle spalle numerosi pappagalli e immortalarsi stretto tra due scimmie. In quest'ultimo scatto il giocatore ha ironicamente paragonato i due esemplari a Eder e Dalbert, scrivendo loro: "Felice di essere con voi, fratelli". 

Seychelles 🇸🇨🌴 @wanda_icardi 💖

Un post condiviso da Mauro Icardi (@mauroicardi) in data:

🤷‍♂️ .. Seychelles 🇸🇨

Un post condiviso da Mauro Icardi (@mauroicardi) in data:

Mi venganza Tarzan 2018 🙊 @mauroicardi

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Seychelles 🇸🇨

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Rafinha ha preso in giro quindi Eder e Dalbert che forse nelle prossime ore risponderanno a tono al loro ex - e forse futuro - compagno di squadra. L'italobrasiliano non ha rinunciato al mare, ma ha preferito fare pochi km e trascorrere i primi giorni di vacanza in Sardegna, «alla scoperta di questa bellissima isola», come scritto dallo stesso calciatore sul suo account Instagram. Dovrà rimandare la partenza invece l'ex terzino del Nizza che pochi giorni fa ha assistito alla nascita della figlia Valentina, un altro bellissimo regalo dopo quello raccolto sul campo nel match conclusivo contro la Lazio. Un altro nerazzurro che non ha resistito alla tentazione del mare è il difensore Skriniar che prima di levare l'ancora ha disputato un paio di amichevoli con la Nazionale slovacca e ora potrà godersi il meritato riposo in attesa di contrattare con il club il rinnovo, con tanto di ritocco sull'ingaggio.

☀️Holidays☀️

Un post condiviso da Milan Škriniar (@milanskriniar) in data:

Un altro che tra pochi mesi diventerà padre per la seconda volta è Antonio Candreva. In attesa che si compia il lieto evento, l'esterno nerazzurro ha deciso di trascorrere parte della sua estate negli Stati Uniti, dilettandosi in un'esperienza particolare: pilotare un elicottero. La destinazione a stelle e strisce ha coinvolto non solo il 31enne romano, ma quasi tutta la mediana e la trequarti dell'Inter. Anche Gagliardini infatti si è immortalato presso il Cupid's Span e il Golden Gate Bridge di San Francisco, mentre Borja Valero ha preferito la metà più tradizionale degli USA, New York. Vacanze americane infine anche per il giovane talento Karamoh che, con un look estroso, ha fatto tappa a Los Angeles e nell'elegantissima Beverly Hills.

Eccoci 🚁😎🏝 #holydays#us#relax

Un post condiviso da Antonio Candreva (@antoniocandreva) in data:

Ti ho colpita sono Cu-pi-do 🏹❤️

Un post condiviso da Roberto Gagliardini (@robertogaglia) in data:

Golden Gate Bridge 🇺🇸🌴

Un post condiviso da Roberto Gagliardini (@robertogaglia) in data:

🤪

Un post condiviso da Borja Valero Iglesias (@borjavalero20) in data: