Euforia Napoli, in ritiro si festeggia. Albiol, Diawara e Insigne: tutti al karaoke

Serie A

Dopo le esibizioni dell'allenatore Carlo Ancelotti e di Simone Verdi, il karaoke del Napoli ha coinvolto altri giocatori. Albiol sul pullman e Insigne a cena, insieme a Diawara, il festeggiato della serata  

NAPOLI, KARAOKE PER TUTTI: ANCELOTTI SI SCATENA

Spensieratezza è la parola giusta per descrivere l'inizio della stagione del Napoli, in ritiro a Dimaro. Dopo il karaoke di qualche giorno fa, con Carlo Ancelotti che si è scatenato sulle note di 'Oi vita mia', gli azzurri hanno continuato a divertirsi, improvvisandosi cantanti. L'occasione è stato il compleanno di Amadou Diawara, festeggiato dai compagni con torta, candeline e tanti sorrisi, come testimoniato dal video pubblicato sul Twitter della società. E poi naturalmente il karaoke, anche se i giocatori del Napoli hanno iniziato a cantare già dalla mattina, come si nota dalle Instagram Stories dei calciatori. Il primo è stato Elseid Hysaj che ha postato un video in compagnia di Raúl Albiol, in versione canora. Il difensore spagnolo, infatti, è stato immortalato mentre cantava "Bella Ciao". Dal pullman alla cena, l'umore è rimasto alto. Ci ha pensato Lorenzo Insigne a prendere il microfono e a salire su una sedia, divertendo i compagni: occhialoni grandi e prestazione da applausi. E poteva mancare un'esibizione al karaoke del festeggiato? Diawara, che compie 21 anni, ha concluso la serata in bellezza.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche