Ronaldo, dopo i primi gol in partitella ecco l'aperitivo milanese con Georgina

Serie A
georgi

L'attaccante della Juventus si rilassa dopo l'allenamento con gol alla Continassa: si è spostato a Milano con la fidanzata Georgina Rodriguez. Sui social foto della coppia in Via Montenapoleone

TUTTE LE FOTO DEI PRIMI GOL DI CRISTIANO

"Buona sera con il mio amore". poche parole, in italiano, per Georgina Rodriguez, per annunciare una serata di relax in orario aperitivo con il fidanzato, Cristiano Ronaldo. Il portoghese, che ha trovato i primi gol "ufficiosi" con la maglia della Juventus in partitella, si rilassa così dopo una settimana di allenamenti intensa e proficua a preparare la lunga stagione che attende i bianconeri. Dopo i gol, spazio all'amore e a un aperitivo che poteva sembrare tutto torinese. Per calarsi sempre di più nella realtà bianconera, prima che sui social circolassero foto della coppia in Via Montenapoleone a Milano.

Il programma della Juventus

Lunedì di riposo per i bianconeri, perché martedì sono invece attesi da una doppia sessione di allenamento. Il giorno dopo, poi, il gruppo si allarga, con l’arrivo di chi ha disputato la tournée americana, oltre che di Mario Mandzukic, per poi completarsi venerdì, con il rientro di Matuidi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche