Lazio Napoli, Inzaghi: "Milinkovic-Savic resterà qui. Badelj giocatore di valore, sarà subito titolare"
L'allenatore biancoceleste, alla vigilia del match di esordio contro il Napoli, ha dato rassicurazioni sul futuro di Milinkovic-Savic, che non lascerà Roma: "Ho parlato con la società e con Sergej, che ha deciso di restare. Felice del mercato, Acerbi ci aiuterà a crescere difensivamente". Sui nuovi: "Ho voluto fortemente Correa. Avevo già pensato a Badelj per il dopo-Biglia: sarà subito titolare". Avvio di campionato complicato: "Le motivazioni ci sono, i ragazzi si sono allenati al meglio. Abbiamo voglia di fare bene"
Ha già scelto se Cataldi e Rossi rimarranno?
Mancano più di tre ore alla fine del mercato, vedremo. Danilo sa che c'è moltissima concorrenza, se dovesse rimanere sarei contento perché ha dimostrato di mettersi a disposizione. Per quanto riguarda Rossi c'è mezza Serie B su di lui. Non è il Rossi che ha fatto solo 2 gol a Salerno lo scorso anno, ma vale molto di più. Sa anche lui che c'è moltissima concorrenza, ma la sua crescita è stata costante e si è meritato di rimanere qui.
Mai dire mai, ma penso che ci fermeremo qua. Per quanto concerne la lista abbiamo alcuni giocatori che non rientrano più nell'under 22, per cui dobbiamo fare delle rinunce. Abbiamo in questo momento deciso di rinunciare a Lukaku, ma dal momento in cui tornerà al top della condizione, cercherò di inserirlo immediatamente al proprio posto perché è un giocatore su cui punto molto. Prima di ottobre però non sarà dei nostri.
Ha avuto garanzie per Milinkovic-Savic?
Sergej è un giocatore richiesto, ho parlato con la società. Rimarrà con noi anche per la prossima stagione.