Cristiano Ronaldo "presenta" la sua famiglia in bianconero: "#FinoAllaFine"

Serie A

L'ultima foto pubblicata sui social network da CR7 assieme alla sua famiglia ha scatenato i tifosi juventini e non, facendo incetta di cuori su Instagram: in 10 minuti superato il milione

SEGUI JUVE-LAZIO LIVE

CRISTIANO RONALDO FIRMA AUTOGRAFI ALLA CONTINASSA: TIFOSI IN DELIRIO

CR7 DA PAURA: IL SUO SALTO SPAVENTA LA BABY-TIFOSA

RONALDO, NIENTE RIPOSO: DOMENICA DI LAVORO IN PALESTRA

Ogni suo post su Instagram ormai è diventato un appuntamento imperdibile per i milioni di tifosi e appassionati che, nel bene o nel male, faticano ancora a credere che Cristiano Ronaldo vesta i colori bianconeri. Per quello l’ultima foto ha fatto incetta di like in pochi minuti, con una vista mozzafiato su Torino da quella che sembra essere la sua villa. Il particolare che non sfugge però è l’abbigliamento, scelto in maniera ragionata come ogni mossa pubblica compiuta da un giocatore che si conferma come il numero uno anche in quanto a capacità comunicativa. Lui e Georgina con la maglia indossata all’esordio, mentre i suoi 4 figli Cristiano Jr, Alana Martina e i gemellini Eva e Mateo posano con il completo ufficiale della Juventus in bianconero. Una visione celestiale per i milioni di tifosi di Ronaldo, un incubo per chi dovrà vedersela contro di lui in campionato e Champions League. Tutto coronato da una frase che suona come monito e presentazione al tempo stesso: “La famiglia bianconera! #FinoAllaFine”, dimostrando di aver imparato in pochissimo tempo il coro che i tifosi cantano più spesso allo Juventus Stadium. Un abbraccio familiare che ha scatenato gli appassionati su Instagram che hanno preso d'assalto lo scatto: dopo dieci minuti il contatore dei "mi piace" aveva già superato quota un milione, mentre dopo un'ora aveva abbondantemente quadruplicato il bottino di cuoricini. Sempre più un campione e un leader sia in campo che a livello mediatico.

La famiglia bianconera! #finoallafine

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche