Juventus, Rooney non ha dubbi: "Con Cristiano Ronaldo vinceranno la Champions League"

Serie A
Cristiano Ronaldo (getty)

L'ex attaccante del Manchester United vede la Juventus come la favorita della prossima Champions League: "Solo per il fatto che hanno preso Ronaldo riusciranno a vincerla. Cristiano farà in bianconero quello che ha fatto negli ultimi 10 anni di carriera"

SEGUI JUVE-LAZIO LIVE

RONALDO: "OBIETTIVO CHAMPIONS MA SENZA OSSESSIONE"

CRISTIANO PRESENTA I SUOI: "LA FAMIGLIA BIANCONERA!"

Wayne Rooney vota Cristiano Ronaldo. E, di conseguenza, vota Juventus. L’ex fenomeno del Manchester United, oggi attaccante del DC United, squadra di MLS, ha parlato con tono di ammirazione nei confronti del suo vecchio amico, pronosticando ai microfoni della CNN che riuscirà a conquistare la Champions League anche in questa stagione: “Farà quello che ha fatto negli ultimi 10 anni - ha ammesso Rooney - Porterà gol e immagino che la Juventus riuscirà a vincere anche la Champions League, solo per il fatto che Cristiano sia andato lì”. I due hanno giocato insieme con la maglia del Red Devils per quasi sei anni: “Come persona è un bravo ragazzo, un ragazzo di famiglia, lavora sodo e ha sempre la sua famiglia attorno a lui. Questa è una cosa bella da vedere. È un faticatore instancabile e merita tutta la popolarità e il credito che ha ottenuto in questi anni, perché con il sudore è riuscito a essere sempre al top”.

Cristiano-Rooney, coppia da record

Oltre a essere due grandi amici, Rooney e Ronaldo sono stati due compagni di squadra molto affiatati. Nel Manchester United hanno giocato uno accanto all’altro per 6 anni (dal 2003 al 2009), conquistando ogni titolo possibile. Incredibile il numero di trofei che uniscono la carriera dell’inglese a quella del portoghese. Insieme hanno infatti vinto una Champions League, un Mondiale per club, tre Premier League, una FA Cup, due League Cup e due Community Shield.