Inter, le condizioni di Lautaro Martinez: l'ematoma non va via

Serie A
lautaro_lapresse

L'argentino si è sottoposto agli esami medici dopo il problema al polpaccio che lo ha costretto a saltare il match con il Bologna e gli impegni con la Nazionale

LAUTARO: "CHAMPIONS? VOGLIAMO FARE LA STORIA"

L'Inter, tramite un comunicato ufficiale, ha dato aggiornamenti in merito all'infortunio di Lautaro Martinez, costretto a saltare la partita contro il Bologna per un fastidio al polpaccio e poi le amichevoli con l'Argentina. Questo l'esito degli esami a cui è stato sottoposto il calciatore nerazzurro:

"Lautaro Martinez si é sottoposto quest'oggi a risonanza magnetica presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Persistono i postumi dell'ematoma al soleo della gamba sinistra, che ha costretto l'attaccante argentino a non essere a disposizione per la gara di campionato contro il Bologna e per le partite in programma con la propria Nazionale. Le condizioni di Lautaro Martinez saranno rivalutate nei prossimi giorni".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche