Inter, Skriniar: "Non vedo l'ora dell'esordio in Champions. Ma prima battiamo il Parma"

Serie A

Le parole del difensore centrale slovacco dell'Inter tra sfida al Parma, emozione dell'esordio in Champions e rinnovo di contratto con il club nerazzurro

INTER-PARMA MINUTO PER MINUTO

ICARDI E IL GOL MANCANTE: "A BREVE ARRIVERÀ"

"Non vedo l'ora di giocare in Europa con questa maglia, ma adesso dobbiamo pensare solo al campionato e a vincere davanti ai nostri tifosi contro il Parma. Poi penseremo al Tottenham e alla Champions League". Il difensore dell'Inter Milan Skriniar tiene alta la concentrazione per la sfida di sabato contro i gialloblù in campionato, prima dell'esordio in Champions. "Ci aspettano tante sfide difficili, siamo pronti - ha proseguito in un'intervista a Mediaset - A Reggio Emilia non abbiamo fatto bene. Contro il Torino, dopo un ottimo primo tempo, non siamo rimasti concentrati per tutti i 90 minuti. La vittoria contro il Bologna è stata molto importante, adesso andiamo avanti così, ragionando partita dopo partita". "Voglio dare continuità al lavoro fatto l'anno scorso. La cosa importante è aiutare la squadra perché l'Inter deve fare sempre meglio. La squadra è più forte quindi vogliamo raggiungere risultati importanti". Presto potrebbe arrivare anche il rinnovo di contratto per il difensore centrale slovacco: "Stiamo parlando, vediamo - ha detto - Voglio dare continuità al lavoro fatto l'anno scorso. La cosa importante è aiutare la squadra perché l'Inter deve fare sempre meglio. La squadra è più forte quindi vogliamo raggiungere risultati importanti".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche