Napoli-Fiorentina, Pjaca in esclusiva a Sky: "Loro da scudetto, ma vogliamo vincere"

Serie A
Marko Pjaca

Il croato presentato Napoli-Fiorentina in esclusiva su Sky Sport: "Loro da titolo, ma vogliamo vincere. Io sono pronto a fare il titolare, voglio segnare tanti gol e aiutare la squadra a fare grandi cose. La fascia per Astori? Importante per noi, è una bella cosa"

NAPOLI-FIORENTINA, TUTTE LE QUOTE

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI

Marko Pjaca è ancora alla ricerca del suo primo gol in Serie A: "Voglio aiutare la squadra e segnare tanti gol!". Questo l'obiettivo del croato, reduce da una stagione sottotono a causa di un brutto infortunio. Prima la Juve, poi lo Schalke 04, oggi la Fiorentina con il numero 10: "E' una responsabilità, ma merito di indossare questa maglia. Sono pronto a fare il titolare". A cominciare da Napoli-Fiorentina in programma al San Paolo, tridenti a confronto. Pjaca-Simeone-Chiesa contro Callejon-Insigne-Milik (o Mertens). Qual è il migliore? "Lo dirà il campo - dice Pjaca in esclusiva su Sky Sport - vediamo come va sabato, loro sono molto forti ma abbiamo iniziato bene". Dopo 14 presenze in Serie A coi bianconeri senza trovare la rete, Pjaca è pronto al riscatto e al primo guizzo con la Viola.

"Il 10 una responsabilità, voglio fare tanti gol"

Così Pjaca, sempre su Sky Sport: "Il Napoli è forte e sarà tosta giocare lì, ma come ho già detto abbiamo iniziato molto bene e vogliamo continuare così. Sono una squadra che vuole vincere lo Scudetto, ma possiamo vincere e vogliamo farlo. Ho tanta voglia di fare il primo gol in A, voglio far vedere a tutti che posso giocare bene, posso segnare molto. Lo farò presto, magari al San Paolo. Posso aiutare la Fiorentina a fare tante cose buone". Un commento anche sulla fascia da capitano in onore di Astori, scomparso a marzo dell'anno scorso: "Per la squadra è importante ricordare Davide, anche per la società, è una cosa bellissima perché tutti vogliamo onorarlo". 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche