Inter, Zanetti mette la Juventus nel mirino: "Squadra forte, ma possiamo batterla"

Serie A

Il vicepresidente dell'Inter carica i suoi: "Dicembre mese cruciale per campionato e Champions. Contro il Tottenham fondamentale vincere. I bianconeri di Ronaldo sono davvero forti, ma siamo in grado di superarli"

ATALANTA-INTER LIVE

SPALLETTI: "DIFFICILE NAINGGOLAN CONTRO L'ATALANTA"

INTER-ATALANTA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Orgoglio Zanetti: all'incontro con i tifosi organizzato a Nanchino da Suning, il vicepresidente carica l'Inter esaltando la forza dei suoi nel confronto con la capolista. Il 7 dicembre ci sarà la sfida dei nerazzurri contro gli uomini di Allegri: "La Juventus di Ronaldo è davvero forte, ma credo che siamo attrezzati per provare a batterli". Dal campionato alla Champions: "Contro il Tottenham sarà una partita da vivere fino in fondo, sarà importantissimo cercare di vincere". "L'obiettivo di sempre è quello di rendere onore a questi tifosi, a chi ama l'Inter, con il lavoro di tutti i giorni che porti il club all'eccellenza che merita. Arriva il cruciale mese di dicembre e siamo ottimisti, grazie al lavoro di Spalletti e dei ragazzi ci potremo levare grandi soddisfazioni", ha concluso Zanetti.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche