Cristiano Ronaldo e Georgina, spesi 31 mila euro di vino a Londra in 15 minuti

Serie A
Ronaldo e Georgina da Scott's, dopo aver acquistato le due bottiglie (The Sun)

Il quotidiano inglese "The Sun" ha svelato gli ultimi acquisti del portoghese, in vacanza a Londra insieme alla famiglia per festeggiare il primo compleanno della figlia: due bottiglie di vino da 31 mila euro. Uno di questi è il Richebourg Grand Cru, il più costoso al mondo

CR7, PROPOSTA DI MATRIMONIO A GEORGINA RODRIGUEZ

CR7, DOPO IL MILAN RELAX DA 10MILA EURO

CR7, NUOVO HOTEL A MARRAKECH: SARÀ UN PO' ITALIANO

Se vai cena con Cristiano Ronaldo puoi stare tranquillo: mangi bene e bevi bene, perché il vino lo sceglie lui. Ovviamente non badando a spese. Come svelato dal "The Sun" - quotidiano inglese - il campione portoghese avrebbe speso 31mila euro per due bottiglie di vino in soli 15 minuti. 20mila per il Richebourg Grand Cru, il più costoso al mondo che non si trova neanche nel menù dei ristoranti, e altri 11mila per il Pomerol Petrus del 1982. Oltrettutto, Ronaldo non avrebbe neanche finito quest'ultima bottiglia. Entrambi i vini sono stati acquistati da Scott’s, un ristorante di Londra molto esclusivo. Cristiano - dopo la vittoria contro il Milan e il nono gol stagionale - ha voluto festeggiare in grande stile il primo compleanno di sua figlia Alana Martina. Due giorni a Londra con la sua famiglia, dopo i giorni liberi concessi da Allegri, una piccola tappa alle finali ATP per vedere il match di Djokovic contro Isner e infine i due grandi acquisti per cena. 31mila euro per festeggiare in grande stile. 

Le due bottiglie di vino acquistate da Cristiano Ronaldo

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche