Ronaldo, un nuovo hotel a Marrakech. Il design sarà made in Italy

Serie A

Dopo aver inaugurato nel 2016 le prime strutture a Lisbona e Funchal, l'attaccante portoghese aprirà il suo terzo hotel nel 2019, a Marrakech. In attesa di approdare a Madrid, New York e Parigi

CRISTIANO RONALDO, PROPOSTA DI MATRIMONIO A GEORGINA

Ronaldo si porterà un po' di Italia in Marocco. Come? Aprendo il suo primo albergo a Marrakech e affidandosi a Eclettico Design, società milanese specializzata in luxury e hospitality che ne curerà l'intero concept di interior design. Il claim del progetto? Eat well, Sleep well, Train well, cioè dormire bene, mangiare bene e allenarsi bene per godersi la vita al meglio.

Made in Italy

Per la nuova struttura, Pestana CR7 Hotels ha scelto il design italiano: Eclettico Design, sotto la guida di Igor Rebosio e Giuseppe Varsavia, curerà l'intero concept di interior design del Lifestyle Hotel. Eclettico Design è un brand di Lombardini22, gruppo milanese leader nello scenario dell'architettura e dell'ingegneria, che opera a livello internazionale e che in Italia si posiziona al terzo posto nella  classifica delle società di architettura in base al fatturato.

Lusso&Benessere in 168 camere

Il nuovo Pestana CR7 Lifestyle Hotel avrà 168 camere, due ristoranti, un business centre, un fitness centre con spa e un articolato roof-garden con area piscina e sky bar. Il tutto a rivitalizzare il legame fra tradizione e modernità del Marocco.

L'hotel si inserisce in un più ampio masterplan, chiamato M Avenue, che si sviluppa su un'area di cinque ettari di superficie e che si proporrà come destinazione internazionale per il design, la moda, il leisure e la cultura nel  cuore della più importante tra le Città imperiali del Marocco.

Parla l’architetto

Come racconta Igor Rebosio, design director di Eclettico, "il Pestana CR7 Hotel di Marrakech si propone come nuovo paradigma del lifestyle hotel. Un format che coniuga lo stile del grande  campione portoghese con un respiro sofisticato dove il lusso si  declina in generale benessere fisico e mentale all'interno di un'atmosfera informale e rilassante. Non un'esperienza sportiva,  quindi, ma un'esperienza di vita che il claim del progetto esprime con semplicità e immediatezza: Eat well, Sleep well, Train well, cioè  dormire bene, mangiare bene e allenarsi bene per godersi la vita al  meglio", conclude.