Ronaldo, gran gol contro la Spal ed esultanza per Georgina: VIDEO

Serie A

Altro gol, altra esultanza: dopo gli addominali mostrati contro il Manchester, il portoghese dedica alla compagna un paio di squat. Il motivo? Un video pubblicato su Instagram dalla stessa Georgina qualche settimana fa

JUVE-SPAL, DECIDONO CR7 E MANDZUKIC: GOL E HIGHLIGHTS

ALLEGRI: "CR7 VEDE LE COSE PRIMA DEGLI ALTRI"

Se continuerà a segnare con questo ritmo, potrà scatenare la sua fantasia e trovare ogni volta esultanze diverse. L’ultima di Cristiano Ronaldo, autore del gol del vantaggio della Juventus nel match contro la Spal (partita poi terminata 2-0, con l'altro gol segnato da Mandzukic), è ancora una dedica molto particolare per la sua amata Georgina. Dopo il solito e oramai famosissimo "Siiiuuuu", che lo Stadium ha accompagnato vocalmente come quasi sempre succede, e gli abbracci dei compagni, il portoghese si è fermato, ha guardato verso la tribuna dove era seduta la sua fidanzata e si è esibito in un paio di squat, in riferimento e palese omaggio ad un video pubblicato circa un mese fa dalla stessa Georgina su Instagram. Un video nel quale la modella, alle prese con i bambini, li intrattiene ballando e ne approfitta per allenarsi, svolgendo proprio quel tipo di esercizio. "La mia felicità, la mia famiglia – scriveva Georgina – vi amo. Mandiamo tutta la nostra energia a papà e alla Juventus". Il post era stato pubblicato poco prima di Manchester United-Juventus e con un mese di ritardo, Cristiano ha ricambiato.

Capocannoniere della Serie A

Dopo gli addominali mostrati nella partita giocata all’Allianz contro i Red Devils, dunque un’altra dedica per Georgina, presente come sempre in tribuna all’Allianz Stadium. Cristiano Ronaldo ha segnato il 9° gol in Serie A, arrivato alla 13^ presenza. Ora è, insieme a Piatek, il capocannoniere; CR7 non ha saltato nemmeno un minuto in campionato e in Champions League, dove ha segnato un gol, non ha giocato soltanto la partita contro lo Young Boys perché squalificato.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche