Milan, Bonaventura saluta i tifosi: "Grazie a tutti, ci vediamo presto a San Siro"

Serie A

Il centrocampista rossonero, che rimarrà per un mese negli USA dove è stato operato per l’infortunio al ginocchio sinistro, ha voluto salutare i tifosi con un video postato sui canali social del Milan: “Grazie di cuore a tutti, ci rivedremo presto a San Siro”

MILAN-PARMA LIVE

STAGIONE FINITA PER BONAVENTURA

Un avvio di stagione super, nonostante qualche difficoltà inziale di troppo per il Milan. Tre gol e un assist nelle prime otto giornate, tutte cominciate dal primo minuto. Già, perché Giacomo Bonaventura è sempre stato un intoccabile di Gattuso. Fin dalla scorsa stagione, quando concluse il proprio campionato a quota nove reti. Poi, però, l’infortunio. Il derby perso lo scorso 21 ottobre allo scadere l’ultimo ricordo, uno stop lungo il futuro a cui dovrà abituarsi. Il centrocampista rossonero, infatti, starà fuori dagli otto ai nove mesi a causa dell’infortunio al ginocchio sinistro. L’intervento è riuscito perfettamente, ma per rivederlo all’opera bisognerà aspettare la prossima stagione. Lui, intanto, è rimasto a Pittsburgh, laddove ci starà per circa un mese. Chilometri e chilometri di distanza dai suoi compagni e dai suoi tifosi, dunque. Ai quali ha voluto rivolgere qualche parola.

“Ci rivedremo presto a San Siro”

Sì, perché con i social comunicare è più semplice. Ed ecco che Bonaventura ha voluto ringraziare tutti con un video pubblicato sui canali social del Milan: “Vi volevo ringraziare per tutti i messaggi che mi avete mandato – le sue parole - per l’affetto e il supporto. Siete stati veramente grandi, grazie di cuore a tutti. Spero di rivedervi presto a San Siro. Un abbraccio da Jack". Sorriso e occhiolino finale, in attesa che a farglielo siano i medici per comunicargli il recupero definitivo dall’infortunio: “Per caratteristiche può assomigliargli solo Calhanoglu” Ha detto Gattuso nella conferenza stampa pre-Europa League. Intanto il Milan si prepara alla sfida europea di San Siro contro il Dudelange. Lo farà dopo il pareggio dell’Olimpico contro la Lazio, laddove è stato raggiunto dal gol di Correa all’ultimo secondo. In campionato, poi, arriverà a Milano il Parma sesto in classifica. Una sfida delicata. Una partita che il buon Bonaventura guarderà a diverse miglia di distanza.