Juventus-Inter, il presidente Zhang: "Pronti alla sfida, siamo molto fiduciosi"

Serie A

Il presidente nerazzurro Steven Zhang presenta il big match contro la Juve di venerdì sera: "Siamo molto fiduciosi, offriremo al pubblico una bella partita". Poi sull'andamento della squadra: "Stiamo facendo progressi, il gioco migliora"

JUVE-INTER LIVE

NAINGGOLAN ANCORA A PARTE, LA JUVE UN MIRAGGIO

Conto alla rovescia per uno dei match più attesi di tutto il campionato ormai iniziato, la sfida tra Juventus e Inter di venerdì sera (Allianz Stadium, fischio d'inizio alle ore 20.30) si avvicina sempre più. Cresce dunque l’attesa per una delle grande classiche del nostro campionato. A presentare il match di Torino, arrivano anche le parole rilasciate a Sky Sport dal presidente dell'Inter Steven Zhang ospite alla serata di gala per la presentazione del calendario Pirelli 2019: "Sfida alla Juventus? Siamo sempre fiduciosi. Siamo pronti a scendere in campo e offrire al pubblico una bella partita, questo possiamo garantirlo". Il numero uno nerazzurro ha poi analizzato l’andamento generale della squadra: "Stiamo facendo progressi, il gioco migliora e ogni stagione cerchiamo di fare meglio rispetto alla precedente. E ogni stagione dobbiamo dare il massimo per vincere. E' il nostro obiettivo. Abbiamo fiducia in questa squadra, che continua a migliorare e in campo dà sempre tutto", ha concluso il presidente dell’Inter Zhang.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche