Bologna-Milan, nessun rinvio: si gioca regolarmente dopo neve e allarme meteo

Serie A
Bologna-Milan non è a rischio: al Dall'Ara si giocherà

Il cielo sereno ha accolto il risveglio del capoluogo dell'Emilia Romagna. La partita di questa sera (ore 20.30 in diretta su Sky Sport Serie A) non è a rischio. Si completano le operazioni di pulizia di spalti e vie d'accesso allo stadio

BOLOGNA-MILAN LIVE

Cielo sereno, un timido sole e tanto freddo. Così Bologna si è risvegliata questa mattina. Un quadro metereologico migliorato rispetto alla giornata di ieri, quando una fitta nevicata era caduta sul capoluogo dell’Emilia Romagna. Sul territorio della città metropolitana di Bologna nelle scorse ore erano scesi dai 5 ai 10 centimetri di neve, dato che aveva portato a monitorare la situazione in vista di Bologna-Milan, ultimo match della 16^ giornata di Serie A, in programma alle 20.30 di questa sera. La partita del Dall’Ara non è a rischio rinvio e si giocherà regolarmente, su un terreno di gioco già protetto nella giornata di ieri dai teloni. Ad accogliere i calciatori ci sarà una temperatura sotto lo zero (-2 al fischio d’inizio, stando alle previsioni meteo), ma il cielo sereno che ha accolto Bologna al risveglio ha riportato l’ottimismo e sciolto la prima neve. La sfida del Dall’Ara non é in bilico e le prossime ore saranno utili per completare le operazioni di pulizia di vie di fuga, percorsi di accesso e spalti dello stadio di Bologna, già avviati nella serata di ieri, verso il fischio d’inizio delle 20:30.

Martedì 18 dicembre, Bologna al risveglio dopo la nevicata del giorno prima
Martedì 18 dicembre, Bologna al risveglio dopo la nevicata del giorno prima

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche