Zlatan Ibrahimovic, gli auguri di Natale sui social fanno discutere

Serie A

Il fuoriclasse svedese fa parlare di sè anche a il 25 dicembre postando sul proprio profilo Instagram una foto sprezzante e apperentemente poco natalizia. Ma a giudicare dalle reazioni dei suoi followers il messaggio deve essere piaciuto

IBRAHIMOVIC, RINNOVO RECORD COI GALAXY

Zlatan Ibrahimovic è fatto così, anche a Natale deve trovare il modo per far parlare di se. O, quantomeno, per mostrare al mondo tutta la sua tracotante e sprezzante personalità. Della serie: dimmi in che modo mi fai gli auguri e ti dirò chi sei.

Beh, anche questa volta Zlatan non ha voluto lasciare spazio a interpretazioni e per fare gli auguri ai suoi followers ha deciso di postare sul proprio profilo la foto di una statuina di un elfo rosso col dito medio alzato. Al suo fianco, affinché nessuno potesse travisare il messaggio, la scritta Merry Chritzmaz, ovvero un Buon Natale in chiave Ibra, ovvero scritta con la Z di Zlatan al posto della classica S, come quasi sempre fa da qualche mese a questa parte in ogni suo post.

La foto è diventata immediatamente virale sui social e il post dello svedese, che da poco ha annunciato di aver rinnovato di un'altra stagione il proprio contratto con i Los Angeles Galaxy, è stato condiviso e commentato da tantissimi tifosi. E a giudicare dal numero di like, oltre un milione, deve essere piaciuta a molti.

Visualizza questo post su Instagram

Merry Chriztmaz

Un post condiviso da Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic) in data: