Leonardo Bonucci, messaggio educativo su Instagram: "Usate i social solo per fare gli auguri"

Serie A

Messaggio positivo del difensore bianconero che su Instagram ha voluto augurare buon Natale ai suoi followers con un video nel quale invita tutti a essere più buoni e a usare i social solo per fare gli auguri

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 18^ GIORNATA

SERIE A, CALENDARIO E ORARI DELLA 18^ GIORNATA

Sarà un Santo Stefano in campo quello della Serie A. Novità praticamente assoluta per il nostro calcio e per quasi tutti i calciatori. Che, però, nonostante gli allenamenti, i ritiri e le riunioni tecniche, sono riusciti a trovare il tempo per festeggiare insieme alle proprie famiglie e augurare a tifosi e followers delle buone feste. Proprio come ha voluto fare Bonucci che ha voluto regalare ai suoi followers su Instagram degli auguri molto particolari. Il difensore della Juventus ha postato sul proprio profilo un video nel quale con un messaggio positivo ed educativo ha invitato tutti quanti a essere più buoni e a usare i social in maniera corretta: "A Natale ci sono molte cose da fare", comincia Leonardo. "L'albero, il presepe, i regali..." "E a Natale siamo tutti più buoni, vero?", prosegue la moglie prima del messaggio finale: "Almeno per questo Natale usate i social per fare gli auguri. Non solo a chi vi sta simpatico".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche